Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

SETTIMANA INDIMENTICABILE

sono stata al sinai nella settimana dal 9 al 16 marzo 2008.. settimana fantastica! a partire dall'accoglienza, dalla pulizia delle camere, la prima sera che siamo arrivati mattia ci ha fatto fare le tre in discoteca nonostante fossimo sfatti dal viaggio e dal caldo che avevamo trovato al nostro arrivo...la mia camera affacciava sul vialetto che portava alla spiaggia un giardino stupendo e ben curato (il personale egiziano è davvero eccezionale) un ringraziamento particolare ad aladino il nostro cameriere di fiducia che ci ha coccolato per tutta la settimana... spiaggia fantastica chi si lamenta della scalinata vada ad ostia al mare! era la parte più bella dall'alto si vedeva il reef uno spettacolo! non posso dire di aver mangiato come a casa mia ma nessuno di noi ha avuto dissenteria o altri disturbi basta bere acqua confezionata e non si rischia nulla.. mi spiace leggere che qualcuno ha trovato le stanze sporche noi ogni volta che rientravamo dal mare trovavamo addirittura una coreografia di asciugamani sul letto e mai trovato nulla fuori posto... e poi l'animazione! a partire da un grandissimo andrea asti capo villaggio, estremamente professionale e gentile con tutti, mattia sempre sorridente che salutava tutti e sempre, flaminia che ci ha fatto morire con la sua risata, alessandro fenomenale negli spettacoli simpatico e con i tempi giusti, primo su tutti un grande omar peccato che non l'abbiate conosciuto... vi assicuro che al di là della sua bravura professionale è un ragazzo dotato di una grande simpatia naturale e una carica che ha coinvolto tutti... il suo pezzo "fichi d'india" alla pausa caffè resterà uno dei momenti in assoluto più divertenti della vacanza.... grande omar! quindi alla fine... andateci perchè il posto merita di essere visto e perchè qualunque problema vi si presenti ricordatevi che siete in vacanza e che quindi siete già fortunati.

Punto di forza
ANIMAZIONE ANIMAZIONE ANIMAZIONE
Punto debole
NESSUNO
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine