Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

UNA SETTIMANA MERAVIGLIOSA

Io e mio marito siamo rientrati ieri dal Sinai Grand Resort(abbiamo alloggiato all'hotel). Cosa dire: struttura enorme, molto ben curata e pulita, camere generose, arredate con gusto, letti comodi e spaziosi, pulizia e cambio di lenzuola/asciugamani giornaliero. Tutto impeccabile.
Leggendo tutti i commenti su questa struttura, siamo partiti un po' titubanti, avendo l'impressione di andare ad alloggiare quasi in un porcile, mentre in realtà ci siamo trovati in un villaggio semplicemente meraviglioso.
L'animazione sempre presente, ma mai invadente (Momi il secco è strepitoso), il personale educato, gentile e pulito.
Non riesco a capire tutto questo malcontento che ho letto: è ovvio che quando si fa un viaggio all'estero non si può pretendere di trovare la succursale di casa propria nel luogo di villeggiatura, bisogna anche "adattarsi" un po' agli usi e costumi locali.
E' ridicolo arrabbiarsi se ti servono la pasta o troppo cotta o troppo cruda...caspita ci sono cuochi egiziani non si può certo pretendere che conoscano il nostro gusto e le nostre tradizioni culinarie!
Abbiamo trascorso 1 settimana e provato tutto quello che l'hotel offriva: escursioni più o meno impegnative, negozi, snorkeling animazione...TUTTO STUPENDO!
Fisicamente sono rientrata in Italia, ma con il cuore e la mente sono ancora là!
ANDATECI TRANQUILLI E' UN POSTO DIVINO!

Punto di forza
PULIZIA E CORTESIA DEL PERSONALE
Punto debole
... FORSE LA DISTANZA TRA HOTEL E SPIAGGIA
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine