Dettagli Recensione

 
Valtur Sharm Reef Oasis Oasis Blue Bay
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

bellissima struttura!!!!

Questo è il 4° anno che andiamo a sharm. Il Blue Bay Resort è una splendida struttura, molto grande è ben curata. Il personale è cordiale ed educato(non tutti parlano l'italiano). Le camere sono nuove, ben arredate e vengono pulite ogni giorno. Il villaggio ospita clientela internazionale gli italiani sono in minoranza (almeno nel periodo in cui siamo stati noi).La colazione è ottima e varia; il pranzo naturalmente è internazionale, varie pietanze, ma non sempre di nostro gradimento (presenza di molte mosche). Per la cena ci sono a disposizione vari ristoranti. Consiglio vivamente il ristorante italiano, di pesce e il barbecue.

I ragazzi dell'animazione sono quasi tutti italiani e durante gli spettacoli parlano in 5 lingue (inglese, francese, tedesco, russo e italiano).L'animazione è presente ma non invadente. Ci sono 5 enormi piscine fraquentate per la maggior parte dagli inglesi. Spiaggia di sabbia molto grande con tanti lettini ed ombrelloni. Bellissime le 3 vasche idromassaggio in prossima della spiaggia. Mare e barriera corallina stupende(in realtà l'anno scorso sempre a sharm, ma in un altro villaggio ,la barriera corallina era molto più popolata di pesci e di coralli). Unico punto debole la presenza di varie barche che lasciano nell'acqua sostanze oleose. Centro benessere ben organizzato. Sauna, bagno turco e palestra con splendida vista sul villaggio tutto compreso. Nel complesso posso dire che questo resort merita veramente le 5 stelle. Insomma andateci tranquillamente!!!!!!

Punto di forza
Struttura del villaggio.Camere nuove e pulite. Mare, piscine, vasche idromassaggio, centro benessere. Risorante italiano. Vicino a naama bay
Punto debole
Ristorazione e animazione internazionale
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine