Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza indimenticabile e perfetta!

è stata una vacanza meravigliosa! tornare nella fredda e grigia milano è stato traumatico! il resort è un tripudio di colori...il mare,la sabbia tendente al rosso,le aiuole piene di fiori e il cielo blu che mettono in risalto l'intonaco bianco dell'intera struttura. Tutto è curato nei minimi dettagli. nonostante il resort sia molto grande riesce a non essere dispersivo in quanto piacevoli sentieri portano nelle diverse zone e non mancano i bar dove riposarsi e dissetarsi. lo staff è preparato e cordiale, sempre col sorriso sulle labbra. il resort si divide in village e hotel, io risiedevo nel primo e dal balcone vedevo parte della costa e il mare (vista molto suggestiva). la camera è ampia e di buon gusto. un cameriere (molto simpatico e discreto) provvedeva quotidianamento alla pulizia e al cambio di lenzuola e asciugamani coi quali creava graziose sculture o scritte. per la ristorazione sono a disposizione numerosi ristoranti tra cui il galeone (a prenotazione ma sempre gratuito)in cui ogni giorno tranne la domenica il grande Piero con l'aiuto degli animatori tiene una divertentissima e coinvolgente chitarrata. sempre su prenotazione c'è un ristorante a pagamento, il mediterraneo, in cui personalmente non ci sono stata e che mi hanno sconsigliato perchè caro e perchè i piatti sono un po' scarsi... per il resto io ho mangiato sempre piuttosto bene. molto belle le 2 piscine, una situta nel village e una, più grande, all'hotel.

in giro per il resort ci sono numerosi negozietti molto carini in cui comprare souvenir di vario genere.

non posso non spendere qualche parola per l'animazione! i ragazzi sono tutti molto capaci e simpatici, per niente insistenti.

porterò sempre nel cuore Momi il Secco e dj Enzo Noise!!!! grandissimi!!! non si può non volergli bene!!!!

che dire dunque?? andate e non ve ne pentirete!!!

Punto di forza
tutto perfetto
Punto debole
nessuno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine