Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Io lo chiamerei VALTRUF

E' il posto piu' scarso squallido e sporco che io abbia mai visto, volevo dirvi di non lasciarvi ingannare da altre recensioni perche' fino a marzo 2008 le cose erano diverse e ne ho avuto conferma da gente che ci è stata e che è tornata a settembre, e proprio loro sono stati i primi a lamentarsi giustamente di tutto. Nei buffè del pranzo molto scarsi e monotoni ci sono gli uccelli che mangiano nelle ciotole dell'insalata e delle verdure in genere, è pieno di mosche da per tutto (non esistono disinfestazioni a differenza di tutti i villaggi a sharm) il capovillaggio e i suoi animatori, due in particolare sono di una maleducazione unica, l'acqua l'unica cosa gratis, è sempre calda da per tutto, l'ho segnalato al capovillaggio e mi ha risposto se ero al corrente che a sharm ci sono 40 gradi..... Poi è andato via. Se invece comprate una bottiglia d'acqua ( 3 EURO) è fresca... In spiaggia fino a ieri che sono andato finalmente via c'era un WATER con dieci piatti sporchi appoggiati su, lascio a voi immaginare le mosche, il personale egiziano, bravo ma non istruito, aprono le bottiglie con la bocca si soffiano il naso o ti sputano davanti a te mentre passi, ti scopano sui piedi mentre mangi a colazione pranzo e cena, il pesce puzza la frutta è scarsa e marcia tranne l'anguria, tutto quello che sto dicendo a differenza di qualcuno o probabilmente loro stessi che scrivono che si sta bene e che è un bel villaggio, posso dimostrarlo tramite foto e filmati. Vorrei cortesemente sapere da quelli che scrivono che si mangia bene, cosa mangiano a casa e soprattutto in che condizioni igieniche.....

Punto di forza
Gli egiziani
Punto debole
Valtur
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine