Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

un emozione Valtur.SINAI

Ciao a tutti,

premetto che sono appena rientrato dal sinai valtu.periodo di vacanza dal 14/09 al 21/09.

Scrivo questo commento per esprimere un parere personale sul questa struttura...

Io sono partito con una formula roulette nella quale erano compresi oltre al Sinai il Coral Bay e il Diamond...la destinazione mi è stata comunicata giorno 11/09 dall'agenzia...Sinai!!!

Inizio a fare delle ricerche su internet...nn l'avessi mai fatto....la maggior parte dei commenti era negativa e mascheravano questa struttura come una delle peggiori della zona...RAGAZZI VE LO ASSICURO è STUPENDO!!!IN TUTTO E PER TUTTO E LO CONSIGLIERò A CHIUNQUE...VI PREGO NN CREDETE ALLE STUPIDAGINI CHE SCRIVONO E NN FATE COME ME CHE MI CI SONO SENTITO MALE...il posto è Fantastico,l'animazione unica,magici Americo,Piero,Ali' e Momi e tutti gli altri,la pulizia qualcosa di maniacale...il cibo ottimo!!!ho mangiato di tutto!!!!che vi devo dire ANDATE ANDATE ANDATE!!!!



In più voglio aggiungere alcuni particolari:il villaggio è immenso...è strutturato in 2 zone:village e hotel!!io sono stato nel village e sinceramente parlando mi è piaciuto più dell'hotel!!voi direte come fa a giudicare?sono andato con una coppia che aveva la stanza nell'hotel e quindi mi sono reso conto che nel village si sta meglio...nn perchè nell'hotel le camere sono brutte,anzi...ma l'ambiente è più formale al contrario del village dove è più familiare..ma questi sono gusti!!!!(SI PUò ACCEDERE A ENTRAMBI LE PARTI SIA COME RISTORANTI CHE COME SPIAGGE)

la pulizia è qualcosa di MANIACALE...passeggiando tra le vie dell'albergo troverete personale che spazza persino i fiori caduti dagli alberi...i posa-cenere sempre puliti...nemmeno una cicca a terra...le stanze sempre profumate e pulitissime.decorate con disegni fatti con asciugamani!!!

La cucina ottima...e se vi dico ottima credetemi!!!!la pasta è al dente e ottima!!!durante la settimana fanno serate tipiche come quella egiziana o cinese me si trova sempre qualcosa da mangiare!!!ve lo assicuro è OTTIMO!!!grandi anche i camerieri sopratutto Said e Amhad(zona village)!!!!

Vi ripeto grande educazione da parte di tutto lo staff Sinai e Valtur!!!!

Per l'animazione veramente nn so che dire...ci vorrebbe veramente tanto per descrivere le gentilezza.l'educazione,il modo,la simpatia,la voglia di fare ecc....vi dico andate e poi commentate come sto facendo io!!!!!

Lo conglio a chiunque!!!nello stesso tempo per coppie giovani o non o vacanza con amici!!!vicino a naama bay,circa 10 min di taxi!!!

Escursioni:io ho fatto quella nella baia di RAS MOHAMED!!!fantastica mi sono divertito tantissimo grazie alla splendida compagnia di Alessandro che ci ha fatto da guida!!!costo 50€!!!ma sinceramente parlando nn me ne frega niente perchè ne è valsa la pena!!!!



ci sono però anche dei contro:

1-il pontile manca,munitevi di scarpette oppure compratele in Sinai come ho fatto io!!4€!!

2-teli a noleggio

per me i contro sono solo questi!!!



La gente si lamentava su questi forum pure per le escursioni o i taxi troppo cari...si in effetti hanno ragione!!le escursioni rispetto alle agenzie che si trovano fuori sono più care ma la differenza nn è molta e poi considerate che vi portano vi riportano e lo fate con il personale dell'albergo...qundi tutto sommato si puo spendere qualcosina in più e poi nei telegiornali e nei giornali ne sentiamo e leggiamo di tutti i colori quindi....fate voi i conti!!!!stesso discorso vale per i taxi!!!!!



nn so piu cosa dirvi!!!!ANDATE ANDATE ANDATE e divertitevi cm ho fatto io!!!!!!



GRANDE SINAI VALTUR!!!!!!

Punto di forza
tutti
Punto debole
leggete il commento
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine