Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA STUPENDA

Sono tornato proprio ieri e mi sono fiondato al computer per cercare di sollevare chi ha letto delle recensioni cattive su questo villaggio!!!!!
Spero di essere di aiuto a chi deve scegliere!!
Amici io sono stato da dio!!!
Siamo in presenza di un villaggio dove sono presenti solo ed esclusivamente italiani,(solo per chi prenota con valtur) gli animatori sono italiani ed il personale di basso rango è egiziano ma parla comunque italiano.
Se vogliamo parlare della pulizia, è la cosa che mi ha stupito più di tutti, puliscono in continuazione, a tutte le ore, ci sono i giardinieri che curano il prato e tolgono sporcizia da prati e spiaggia anche fino a notte tarda, vi giuro.
La cucina: Chi dice che a mangiato male è perchè, lasciatemelo dire è un cretino o non è mai stato in altri alberghi dei paesi arabi!!!!!!!
Il buffè è impressionante, ci sono molte persone ok, ma il cibo è ovunque, 3 o 4 tipi di primo, pesce e carne a volontà, ci sono minimo 8 tavoli solo di dolci e 8 solo di frutta!! Una cosa mai vista. Se non trovi nulla che ti piace sparati.
Il mare: è la prima volta che vado a scharm, ma ho incontrato un ragazzo che ha lavorato per otto anni come capo barman in egitto e mi ha assicurato(e lui i villaggi li a visti tutti) che il Sinai è il migliore di Scharm sia per la struttura favolosa che per i fondali!!!!!
Ci sono pesci ovunque e la bariera è fantastica, ho fatto l'escursione a Ras Mohamed e i fondali non erano così belli!
L'animazione: Sono semplicemente stupendi, a qualcuno può sembrare assente, ma è che loro non sono oppressivi come in altre strutture, in cui quasi ti obbligano a partecipare, se sei interessato loro ti comunicano gli eventi, poi sta a te partecipare!!
Vi do un cosiglio, informatevi a che ora organizzano giochi e spettacoli e partecipate, sono fantastici. Ogni giorno sei in spiaggia con musica e loro organizzano giochi molto divertenti, poi chitarrate, happy houer, acqua gym, giochi di calcetto, beach volley, ping pong, di tutto, e serate in discoteca.
Io sono andato con la ragazza e possiamo dire che non ti fanno mai sentire isolato.
L'ultima sera hanno fatto uno spettacolo di cabaret semplicemente stupendo, con saluti finali in cui mi veniva quasi da piangere.Non mi era mai capitato!!!
Infine la struttura: è una cosa impressionante, tutto curato nei minimi dettagli, ci sono 5 piscine, 8 bar, 4 ristoranti, un teatro stupendo, all'interno troverete negozi di tutti i tipi, 2 discoteche e molte spiaggette terrazzate stupende(portate scarpette da scoglio, non c'è la passerella).
Nel villaggio potete bere analcolici(acqua, tè, succo d'arancia, di mango, coca, sprite, aranciata) a tutte le ore!
Spero di essere stato chiaro, godetevi la vacanza, state tranquilli, siete in presenza di soli italiani, conoscerete molta gente e passerete un vacanza da sogno, non date retta alle altre recensioni!!!!!!
GRAZIE VALTUR

Punto di forza
FONDALI STUPENDI, CUCINA OTTIMA CONSIDERANDO DI ESSERE IN UN PAESE DOVE NON C'è NIENTE, PULIZIA ESTREMA E ANIMAZIONE NON OPPRIMENTE, MA SEMPLICEMENTE FANTASTICI, TI FANNO STARE VERAMENTE BENE.
Punto debole
SOLO UNO!!!! SE NON DAI LA MANCIA AL PERSONALE LOCALE, NON TI CONSIDERA NESSUNO.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine