Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

splendida vacanza al sinai

sono rientrato da circa 3 ore e vorrei tornare!

premesso ciò dico che mi è stato proposto come ripiego e lette circa 70 recensioni sono partito con la tremarella. ci siamo trovati benissimo io, mia moglie e mia figlia ( 3 anni ). cordialità sin dall'arrivo, pulizia della camera ( sganciate qualche euro taccagni ), servizio pronto del cameriere ( individuatene uno che vi sia simpatico a-risganciate qualche euro taccagni e lo avrete quasi tutto per voi ), l'animazione organizza attività in tutto il villaggio basta avere voglia di partecipare oppure cordialmente si è lasciati in disparte, il mare è fantastico, le escursioni eccezion fatta per barca fondo vetro ( o sono stato sfigato o è veramente una sòla, non ho visto niente ) sono tutte mirate e non deludono, vengono organizzate varie feste e/o partys ( beati i single o le coppie ) , il mangiare secondo me è buono e non comprendo le tante lamentele, che altro dire....sono contentissimo di esserci andato.credo che molto dipenda dalle pretese di ognuno infondo animatori e staff in genere non sono né parenti né amici fanno quello che devono fare al meglio e stanno lavorando!( chi più chi meno ). consiglierei a tutti di andarci.

VOGLIO SPENDERE DUE PAROLE PER UNA GRANDE PERSONA PERCHE' PER UNA SETTIMANA HA COCCOLATO E MAI TRASCURATO MIA FIGLIA FACENDOLA DIVERTIRE E SPENDENDO SEMPRE IN OGNI MOMENTO UN SORRISO, UNA PAROLA, UN ABBRACCIO SOLO PER LEI ( e senza mancia!). GRANDE VERAMENTE GRANDE "ALI'". UN SENTITO RINGRAZIAMENTO ED UN FORTE ABBRACCIO AD UN NUOVO AMICO E VOI CHE ANDRETE CAPITE IL SUO MODO DI GIOCARE CON VOI E AVRETE ACQUISTATO UN AMICO.Un saluto anche a tutto lo staff nessuno escluso.

Punto di forza
pulizia,cucina,cordialità
Punto debole
non all inclusive, animazione per i più piccoli
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine