Dettagli Recensione

 
Jaz Crystal Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

solo mare

abbiamo soggiornato nella settimana dal 13 al 20 agosto, proprio quando sono cominciati i disordini in Egitto. In villaggio non ci è mancato niente e la situazione era sotto controllo. Il capo animazione Mirko è rimasto praticamente assente tutta la settimana facendo qualche sporadica apparizione la mattina in spiaggia per un saluto o la sera in teatro con spettacoli orrendi. per fortuna il resto dello staff ha comunque cercato di allietarci le giornate con tornei, ginnastica e qualche ballo di gruppo. Per quanto riguarda la cucina devo dire che qualcosa di commestibile trovavi sempre, anche se la metà del villaggio ha avuto diversi problemi. Il cuoco italiano poteva sicuramente fare meglio. Credo che con going non farò più alcun viaggio.

Punto di forza
Il mare è la vera forza di questa baia. Sopratutto alla mattina assume dei colori indescrivibili. La spiaggia è molto curata, pulita e il personale molto gentile.
Punto debole
L'animazione. Io ho sempre viaggiato in villaggi all inclusive ma devo dire che non mi sono mai trovata di fronte ad un capo animazione così assente, non ci ha mai rivolto la parola. Mai uno spettacolo, un musical, giochi coinvolgenti lasciando il resto degli animatori in autogestione. Bravo Fabio che ha selezionato la squadra per l'almaza cup, attivissima Patricia, e una nota di merito ai due ragazzi del mini club...insomma hanno fatto fin troppo.
Note sul volo
ottimo il volo di andata, una tragedia quello di ritorno. Dovevamo partire nel tardo pomeriggio per Verona, ma ci hanno spostato su Malpensa, dovendo così affrontare un viaggio con un pulmino fino a Verona.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine