Dettagli Recensione

 
Laguna Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza indimenticabile

Ciao a tutti... Siamo appena rientrati da una settimana di vacanza in luogo che a dir poco merita di essere definito "un meraviglioso angolo di paradiso".
Il mare e la spiaggia sono fantastici. E' possibile camminare senza alcun problema in acque poco profonde per centinaia di metri dalla riva e ammirare le più svariate specie di pesci e coralli con colori meravigliosi fino ad arrivare alla barriera corallina. Con o senza maschera i fondali sono una nuova scoperta ogni giorno.
La gentilezza, la cortesia e la professionalità che abbiamo trovato era a dir poco eccezionale... Siamo stati coccolati e viziati da tutto lo staff.
Il responsabile della struttura Omar e un ragazzo a dir poco fantastico e di una professionalità estrema, con lui come con Aladino ogni desiderio era esaudito. Grande amico... Grande Omar... E che dire dei ragazzi dello staff di animazione... Praticamente fantastici, divertenti e bravissimi. Tutti magistralmente diretti da un grande professionista quale è Rollo, ci hanno accompagnato durante tutte le giornate con le loro attività a dir poco divertiti e ogni sera con spettacoli coinvolgenti ed emozionanti. Grazie a tutti voi... da Elisa a Chiara a Giulia a Andrea ed Edward, oltre al grande Rollo. Tutti dei grandi ragazzi e grandi professionisti a cui auguro tanta fortuna. Sono stati dei grandi. Io in altri villaggi non ho mai avuto modo di conoscere ragazzi così bravi. Ci hanno messo anima e corpo per farci trascorrere una vacanza indimenticabile... Ci sono riusciti pienamente... Non so come ringraziarli tutti, è stata la vacanza più bella della mia vita, e spero un giorno di poterli rincontrare tutti e di poter rivivere con loro tutti quei momenti meravigliosi ed emozionanti. La loro dolcezza e la loro professionalità è ineguagliabile... Grazie Ragazzi di vero cuore.
Per quanto riguarda il cibo vi è un ampia scelta sin dalla prima colazione. Ottimo l'angolo della pasta magistralmente gestito da un grande Matteo, i secondi e i dolci sono internazionali.
Le camere sono spaziose e pulitissime, la piscina meravigliosa e lo staff egiziano encomiabile... Ci è stato vicino in ogni momento della giornata in particolar modo al grande barista della piscina Adam, nonché al barista del Green Hall di nome Ali, ragazzi meravigliosi e carini in ogni momento della giornata sempre sorridenti e di una gentilezza estrema.
Che dire... E' una vacanza che consiglio a tutti. Io personalmente li ho lasciato un pezzo del mio cuore... Grazie a tutti e complimenti vivissimi al Tour Operator In Viaggi... Grande Tour Operator... Grazie di cuore.

Punto debole
Solo un po' più di frutta al mattino...
Note sul volo
Meridiana. Grande compagnia. Puntuale e gentilissimi. Piloti eccezionali.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine