Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza ottima all'Almaza Beach

Vorrei solo esprimere un mio parere sulle varie segnalazioni estremamente negative che vedo:

Io sono stato(con la famiglia) e con un'altra coppia di amici nel periodo di agosto 8-23 e sinceramente NON capisco come tutte quelle persone possano scrivere cose ORRENDE che succedono nel villaggio !! ...ma questi signori vogliono vivere sotto una campana di vetro asettica ?? ...allora se ne stiano a casa loro, altrimenti mi dicano realmente dove era tutta questa spiaggia "decimata" dal virus, come si fanno a "scandalizzare" dall'utilizzo di bicchieri di plastica in spiaggia (oddio che scandalo !!), dove era tutta questa sporcicia e mancanza d'igiene in camera e nei ristoranti ?, dov'era questa cucina da "terzo mondo" ? ecc ec ecc. Mi sembra di capire che lo sport preferito da questi signori sia solo "il lamentarsi" che fa tanto snob, ma non rispecchia la realtà e non rende giustizia al lavoro sempre solerte e gentile di tutte le persone (italiane ed egiziane) che lavorano all'Almaza Beach

Punto di forza
E' chiaro che con un mare e una spiaggia così non c'è altro da aggiungre. Comunque ritengo che la struttura del villaggio non sia affatto male anzi molto ben organizzata con area per il relax e aree per l'animazione.
Punto debole
L'unico punticino debole, ma facilmente risolvibile, è, visto la bellezza del mare e della baia, la mancanza di sport nautici (un paio di barchette a vele o catamarani o windsurf)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine