Dettagli Recensione

 
Alpiclub Grand Plaza Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

BELLA SHARM

Premetto che sono partita dall’Italia avendo già letto i post su questa struttura …..e quindi ero già preparata alla poca organizzazione del villaggio….però detto questo devo essere sincera….questa vacanza mi è piaciuta…..e di questo devo assolutamente ringraziare i ragazzi dell’animazione…bravi e instancabili….noi siamo arrivati alle 3 di notte e ci hanno accolto lo stesso con il sorriso……e con l’immancabile canzoncina “ Benvenuti al Blu Club….” Penso che nessuno la possa scordare !!!!



La struttura è nuova e molto bella….noi eravamo nel blocco 2000…secondo me il migliore….proprio sopra il bar della piscina….però anche chi stava nel blocco 3000 nn aveva km da fare per arrivare nelle zone comuni…..

Il mare è STUPENDO….però adatto esclusivamente a chi sa nuotare….il pomeriggio si abbassa la marea e sino alla 6 del pomeriggio è inaccessibile se non dal pontile…..per chi come me non sa nuotare consiglio di fare delle passeggiate verso la parte più nuova di Nabq…..(dalla spiaggia verso sx…..è un po’più ventilato…però bello molto bello).



L’unica cosa veramente negativa di Teorema sono i voli di rientro e la poca disponibilità verso i clienti…..perché si limitano a cambiare l’ora del volo….bensì il giorno….(ce stato chi doveva rientrare in Italia il venerdì, invece si trovava a partire di lunedì….nulla di insopportabile…..l’importante è saperlo prima di prenotare una vacanza….cosicché le persone si possono organizzare….) e poi trovo assurdo che chi parte di pomeriggio debba pagare 10 + 10 € per poter usare la stanza sino alle 18.00…..dovrebbe provvedere Teorema….è lui che crea il disagio…



Spero di essere stata chiara e semplice….buona vacanza a tutti!!!!!

Punto di forza
i ragazzi dell'animazione....mai stanchi...troppo bravi
Punto debole
mi spiace essere ripetitiva....ma la cucina lascia parecchio delusi...sia per la qualità dei cibi sia per la varietà.....e poi non chiamate piscina naturale quella pozza d'acqua che sta di fronte alla spiaggia....
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine