Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Davvero bello!!!

io non capisco come facciate a dire che il villaggio sia brutto!

dopo aver prenotato mi ero trovata a leggere i vostri commenti e sono andata in panico...sono partita molto prevenuta e pronta alla critica, ma una volta arrivata mi sono dovuta ricredere!

il villaggio è molto bello e davvero grande; molto pulito, tant'è che in qualsiasi momento della giornata incontri personale con la scopa in mano ovunque!

L'animazione, è vero, non è il massimo...ma ricordate anche che questo non è un villaggio energy è un villaggio classic e l'animazione è presente ma non invadente...il che per molti è un bene! e ad ogni modo, i ragazzi dell'animazione sono molto simpatici! ogni sera c'è uno spettacolo a teatro e in seconda serata una festa! a me è piaciuta molto quella in piscina!

Le camere non sono affatto delle "catapecchie" come avevo letto...anzi, sono molto spaziose, ben arredate, pulite ed ognuna con una propria ampia terrazzina o atrio! Io allogiavo nella zona hotel, quindi non so come siano le stanze del village, ma non credo cambino di molto!

Il cibo era davvero niente male...considerando di essere in egitto! C'era di tutto! chiaramente il giorno proponevano più o meno le stesse cose mentre ogni sera la cena era a tema: una sera hanno fatto una varietà di gnocchi, un'altra tutto pesce, un'altra tutto zuppe...insomma, variava. e comunque per i più pignoli non mancava mai la pasta...sia a pranzo che a cena c'erano sempre pasta al forno, pasta al pomodoro e pasta col pesce! Insomma la cucina era ok!

Per me, il punto di maggior forza del villaggio è stato, senza dubbio, il mare perchè lì la barriera corallina era praticamente vicinissima, quindi bastavano pochi passi per fare del bellissimo snorkeling...

ho letto che qualcuno si è lamentato della distanza dalla spiaggia alle camere...anche questa per me è un'esagerazione! è vero non è vicinissimo ma una passeggiatina tra i viali verdi del villaggio non fa male a nessuno! pigroni!!!

Una parola meritano anche i ragazzi del diving...dopo la prova gratuita di sub, che facevano per tutti ogni mattina in spiaggia , avevo prenotato una lezione...beh, prima ancora che io avessi la possibilità di memorizzare i loro volti, questi ragazzi ovunque mi incontrassero mi salutavano, mi chiamavano per nome e mi chiedevano dell'immersione! davvero educatissimi e premurosi! mi hanno fatto sentire una di loro!

poi la prima lezione è andata benissimo, l'istruttore è stato fantastico...mi ha fatto sentire sicurissima!

Un'altra critica ingiusta è quella sull'assistenza...ho letto che, secondo alcuni, è praticamente assente! bugiA!!! io un giorno ho avuto un problema con la chiave della stanza...non si apriva. Quelli della reception hanno fatto qualche tentativo e dopo non esserci riusciti hanno chiamato il tecnico che dopo nemmeno dieci minuti è arrivato, ci ha aperto la porta e ci ha lasciati riposare, dicendo che, non volendo disturbare, avrebbe fatto il lavoro non appena fossimo usciti dalla stanza...e così è stato!

l'unico punto negativo che ho trovato riguarda il fatto che il villaggio non sia all inclusive...ciò significa che qualsiasi cosa tu voglia bere al bar devi pagarla! questo forse potrebbero evitarlo...insomma cosa gli costa a loro offrirti un caffè gratis?!

comunque...per me è stato un ottimo villaggio!

lo consiglierei tranquillamente a chiunque!

spero di tornarci prima o poi...

ciaooo

Punto di forza
Mare, struttura, cucina, camere
Punto debole
non è all inclusive
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine