Dettagli Recensione

 
Jaz Crystal Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Going Jaz Cristal vacanza favolosa

Sono tornata poche settimane fa dal villaggio Going Jaz Crystal. Ho soggiornato per due settimane, dal 11 al 25 giugno. Fin dal momento del mio check in in aeroporto a quando ho ritirato i miei bagagli al ritorno mi sono trovata benissimo. La compagnia aerea Neos è stata in orario sia all’andata che al ritorno, a bordo i pasti e i servizi offerti sono stati molto buoni e ben curati.
Marsa Matrouh è un luogo spettacolare, a mio parere il piu’ bello di tutto l’Egitto. Ha un mare ed una spiaggia quasi a livelli caraibici.
L’assistenza di Going ben organizzata e sempre molto gentile.
Il villaggio, nuovo e ben curato, sempre pulitissimo sia le aree comuni che le stanze, è tutto a portata di mano.
Le camere sono molto spaziose così come i bagni, i quali prevedono oltre alla doccia anche la vasca, e in piu’ cosa gradita dalla clientela italiana, il bidet.
Il ristorante offre un vastissimo buffet e la qualità del cibo è molto molto buona.
La spiaggia è molto ampia e permette a tutti di cercare cio’ che si desidera. Tranquillità o per chi vuole divertirsi, di seguire tutte le attività giornalmente proposte dal grandioso staff di animazione. I ragazzi e ragazzi animano le giornate, senza i quali sarebbero vuote, da mattina a sera con tornei sportivi e di carte, lezioni di ballo e fitness e la sera a teatro con divertentissimi spettacoli.
L’animazione è sempre molto coinvolgente ma non è insistente con chi preferisce trascorrere una vacanza in pieno e totale relax.
Seppur non vi è presente la discoteca per tre sere la settimana viene proposto in collaborazione i con i villaggi confinanti il beach party, durante il quale è possibile ballare fino tarda notte direttamente sulla spiaggia.
Going è molto attenta a piccoli dettagli come non creare disagi causati dall’aria condizionata, infatti il Direttore Filippo è sempre attentissimo al fatto che non ci siano grandi sbalzi termici di temperatura dall’esterno del villaggio alle aree interne quali hall, bar e ristorante.
Durante le due settimane che ho avuto la fortuna di stare con loro ho visto che fanno quel lavoro con in cuore. Sono sempre gentili e sorridenti quando magari vorrebbero tornarsene a casa anche solo per dieci minuti, ma nonostante lavorano in un bellissimo posto non possono perché sono lontani dalla famiglia e dagli amici, e stanno tutto il giorno a contatto con gli ospiti per cercare di regalargli momenti felici.
Infatti due persone in particolare volevo ringraziare in modo particolare per la stupenda vacanza, il Direttore Filippo e il responsabile animazione con tutto il suo staff Mirko. Sempre appunto presenti a controllare qualsiasi cosa e cercare di risolvere cio’ che non va.
E questo ho visto come del resto tutti i ragazzi dell’animazione e dell’assistenza lo fanno non perché è solamente il loro lavoro, ma si vede che lo fanno con il cuore.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine