Dettagli Recensione

 
Settemari Club Blue Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza mirata

il titolo è vacanza mirata: io sono andato esclusivamente per fare immersioni e per il mare, chi non avesse intenzioni di incentrare la vacanza in queste attività non si aspetti niente di che, sicuramente non è paragonabile ad un 4/5 stelle.

Punto di forza
il diving, la laguna e le attività in mare (gite in barca) sono la cosa per cui vale la pena andare in vacanza al floriana lagoon.
nella laguna si vedono tutte le specie di pesci che si vedono anche fuori in immersione o snorkeling l'acqua sempre calda e trasparente e poco mossa permette a tutti grandi piccoli nuotatori e non di osservare splendidi abitanti del mondo marino.
staff diving professionale e simpatico.
Punto debole
LA CUCINA: uno chef italiano come quello dello del blu lagoon (vacanza ottobre 2012) potrebbe fare solo il benzinaio. per tutta la vacanza ho rimpianto i surgelati al microonde molto piu buoni di quello che si mangiava lì.
LA MANUTENZIONE DEL VILLAGGIO: non è possibile che un popolo che ha costruito le piramidi non abbia interesse a mantenere in ordine il villaggio (vedi copri lumi di terracotta rotti), sporcizia dentro e fuori i confini del villaggio (vedi ombrelloni rotti ammassati dietro la tenda beduina), biliardi tutti rotti e fondo della piscina scollato. ah poi piccolo consiglio: nei bar che servono cibi tutto il giorno in alberghi da 4/5 stelle, ci si aspetta di mangiare nei piatti e non in vassoietti di polistirolo. l'ultima cosa IMPORTANTE: non tenete i boccioni d'acqua che sono di plastica sotto il sole del deserto!!!
ATTENZIONE: le camere 5 stelle sono lontane circa 10 minuti di cammino a piedi dalla spiaggia e se si hanno bambini i minuti aumentano...
Note sul volo
in aeroporto sono scandalosi perché ci hanno fatto pagare il doppio che in italia come sovrapprezzo del peso della valigia solo perché non volevamo dar loro la mancia e i continui controlli ripetuti più e più volte sempre all'interno dell'aeroporto ci stavano facendo perdere il volo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine