Dettagli Recensione

 
WHR Berenice Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

super vacanza fantastica

Siamo una coppia che ha soggiornato al whr berenice resort dal 20 al 27 ottobre.
Partiamo all'avventura in questo villaggio un pò scoraggiati dalle reccensioni estive ma dire che è stato uno dei viaggi più belli che porteremo nei nostro cuore è poco! Mustafà responsabile phone&go, oltre ad essere sempre reperibile è stato sempre presente costantemente tutti i giorni! è vero l'animazione non c'è ma chi va in questi posti, penso che vada per il mare e vi assicuro che ora di sera l'animazione non ti manca proprio! Atef referente phone&go, anche lui non ha fatto altro che coccolarci per tutto il soggiorno ed esprimere ogni nostro desiderio,una persona eccezionale, ci pareva di vivere una favola invece era realtà.
Per quanto riguarda la cucina non possiamo di certo paragonarla a quella italiana, ma non si muore comunque di fame,camerieri sempre gentili e cordiali, pulizia delle camere ottima, mare punto di forza accessibile da un pontile, forse da restaurare ma chissà perchè i sommozzatori vengono e partono tutti da li.
ma cosa puoi volere di più da una vacanza???
Ah ci sono 4 gattini nel villaggio che gradiscono molto le coccole e un po' di cibo, magari gli avanzi e il ristorante è consapevole e favorevole. Paola e Alberto

Punto di forza
mare c'e il pontile
Punto debole
animazione
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine