Dettagli Recensione

 
Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza inaspettata

Il villaggio merita veramente perchè è ben organizzato, sono tutti molto gentili e per niente invadenti. La gita a cui ho partecipato è stata molto carina (parco natruale di Ras Mohammed) e ben organizzata (oltre che vedere la barriera corallina più bella del mondo!). Nel villaggio si trova tutto, per cui si può anche non uscire per gli acquisti dei regali. Per chi è interessato, l'animazione ogni sera dopo lo spettacolo (ovvero verso mezzanotte) accompagna chi vuole nelle varie discoteche di Sharm.

Punto di forza
L'animazione. I ragazzi a partire dal capo animazione Gianmarco e tutti gli altri, Manuel, Francesco, Giuseppe 1 e 2, Sandy, Paola, Francesca, Claudia, Filippo, Salvatore sono veramente molto bravi, professionali e molto discreti, per niente invadenti e nonostante questo, li segui per forza.
Punto debole
Personalmente l'accesso al mare. Forse un pontile più stabile aiuterebbe di più l'entrata in acqua quando il mare è mosso.
Note sul volo
Il volo effettuato con la Meridiana sinceramente non è stato molto confortevole in quanto i sedili sono molto ravvicinati e il movimento è quasi impossibile; oltretutto abbiamo fatto un ritorno con scalo a Marsa Alam con discesa dal velivolo e risalita poco dopo. Se consideriamo che volano molti bambini, tenerli buoni per più o meno 6 ore in questi spazi molto ristretti e impossibile e questo porta disagio anche agli altri passeggeri che si trovano travolti dalle urla e pianti di bimbi che non ne possono più.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine