Dettagli Recensione

 
Shoni Bay Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

SPLENDIDO

Che dire, è stata una vera sorpresa ritrovarmi in questo villaggio. Non avevo mai viaggiato con i Viaggi del Turchese e non posso che parlarne bene. Ho letto note negative su Simona, l'assistente italiana, mi spiace averle lette perchè Simona con me è stata eccezionale, super gentile, una persona davvero squisita... ha accolto me e la mia amica che arrivavamo disperate da un altro villaggio dove non c'eravamo trovate bene... dopo un pellegrinaggio sulla strada da El quesir a Marsa Alam alla ricerca di una sistemazione per sole 3 notti, gli unici a dirci di "sì" sono stati Simona e il direttore del villaggio, altra persona estremamente gentile di cui non ricordo il nome. Altri tour operators di cui non faccio il nome ci hanno posto davanti mille difficoltà, allo Shony Bay tutto è stato semplice e abbiamo avuto anche la fortuna di avere 2 splendide camere vista mare. Sono 20 anni che vado in Egitto, non sono quindi alle prime esperienze e mi sento di consigliarvelo col cuore. Io spero di poterci tornare quanto prima...

Punto di forza
Sicuramente il mare e la spiaggia, la comodità di nuotare fino alla barriera senza necessità del pontile, ombrelloni ben distanziati. Molto spaziose le camere, tutto il villaggio molto curato!
Punto debole
Le docce sulla spiaggia... non ci sono! Bisogna andare in piscina per poter fare una doccia.
Note sul volo
Non ho usufruito del volo.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine