Dettagli Recensione

 
Labranda Club Paradisio El Gouna
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

club med el gouna 2008...mitico!

Io ho avuto la fortuna di andare a marzo di quest anno al Club Med El Gouna per una vacanza di una settimana...devo dire la verità...ho passatouna settimana da Dio nel vero senso della parola...togliendo il cibo che era ottimo soprattutto alla cena di Gala...beh bisognerebbe veramente apprezzare tutti quei ragazzi e ragazze di varie culture e nazioni ke si riuniscono in un club per lavorare INSIEME a servizio di centinia di persone...lavorano sempre con una grinta e con un sorriso da invidiare...hanno rispetto per tutti,riescono veramente a farci passare giornate bellissime, a non farci mai stare senza far niente, sono davvero bravissimi. Lì ho conosciuto due animatori entrambi GO ,istruttori di sport di terra(nn faccio nomi) con cui ho legato davvero tanto sono davvero mitici divertenti simpatici davvero forti in una sola parola...sull'animazione non ho proprio niente da dire...complimenti anzi!

mi è piaciuto anche il fatto che li si parlano varie e diverse lingue...io adoro le lingue e sentirli parlare in inglese,tedesco,francese,italiano,rumeno....cioè era davvero grande! e comunque per quanto riguarda i giochi pomeridiani devo dire che anche se per lo più erano francesi erano comunque belli perchè riuscivi a sentirti a tuo agio con gli animatori...e poi che c'è di male...si tratta di giochi di un'altra nazione,stare al gioco non è mica male! e poi per qnt riguarda l'atmosfera italiana, beh poso dire che c'era e come non mento mica, ad esempio c'era la serata italiana,tutto italiano quella sera, beh e poi mica ci si puo apsettare che in egitto facciano tutto italiano ! bisogna fare un pò e un pò di tutto,italiano francese,orientale ecc...

comunque... non dimentichiamoci che si trova in egitto, stando li si ha la possiblità di visitare luxor, che è fantastica...io ho visitato il tempio della regina Hatcepsut,la valle dei re, i colossi di memnon, il tempio di Luxor e di Karnak...e poi colpo di scena ho potuto cenare nel tempio di Habu...è storia lunga...cmq per sintetizzare...io non giudicherei mai male l'animazione perchè comunque bisogna apprezzare questi ragazzi che lasciano la loro casa,la loro famiglia per venire in questi club med ad animare per l'appunto le giornate agli ospiti..un'ultima cosa per quanto riguarda le camere posso dire che avete ragione sul fatto che non siano grandi e spaziose...x' posso dirvi una cosa...siete li per le camere del clb o per godervi una settimana rilassante in egitto in questo favoloso club? pensateci....aspetto qualche risposta...grazie ancora a tutti coloro che hanno rso quella settimana indimenticabile x me....kissa se quando diventerò grade non farò la GO anche io!sarebbe il lavoro piu bello x me....eheh...

Punto di forza
L'animazione
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine