Dettagli Recensione

 
Seaclub Rixos Alamein
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

recensione del ghazala regency

Permanenza dal 09 al 16 settembre 2012, è la seconda vacanza che effettuo con questo tour operator,credo e sono sicurissimo di depennarlo dall'agenda, un non grazie e non a rivederci più.

Punto di forza
il mare, luogo, struttura, escursioni (ma carissime)
Punto debole
animazione, organizzazione da parte del Tour operator, premetto che già dalla prenotazione a seguire sono sorti problemi, ossia da prima mi viene dato il pacchetto per l'Oasi di Siwa, senza esborso alcuno, ciò dalla domenica al lunedì, a seguire protratto il giovedì e venerdi, in quanto per i due giorni si doveva lasciare la camera, lasciandola a introito più remunerativo per il Tour operator, ovvio, sicché lasciare la camera, fare valigie, disfarle, non è relax,che vacanza è? e lasciarle nella reception, al ritorno dall'escursione, cinque ore di viaggio, assegnazione di altra camera, ma se il pacchetto è sette giorni perchè ciò? altra sorpresa a Siwa, come era noto, servizio del Resort lodevole, le bevande sono a pagamento, compreso acqua, ma se ho già pagato nel pacchetto perchè altro esborso? i due giorni non usufruiti nel Ghazala (bevande e altro? a chi vanno?verranno rimborsati?) punto dolente che nella citata escursione veniva imposta la mancia di dieci euro a cranio, ossia settanta persone certo fa cifra, ciò per autista pullman, guida, staff resort e autisti safari deserto, molto remunerativo non ce che dire a discapito della clientela ignara di tutto ciò, basta mettere nero su bianco, poi chi accetta bene se non fa altro.
Altro punto dolentissimo le camere, partenza ore 14.30 dal Ghazala verso l'aeroporto, 20 minuti di pullman, volo 18:20, poi anticipato di qualche ora, bagaglio fuori porta ore 11.30, camere libere ore 12:00, se occupate sino alle ore 13:00 esborso di 25 euro! premetto che nella mattinata altri clienti numerosi lasciavano la struttura per rientro in Italia, quindi molte altre camere libere, a parere proprio posto vi è in abbondanza
Note sul volo
l'aeroporto struttura degradata, permanenza sala attesa di circa 2 ore, 300 persone ammassate nell'angusta sala d'attesa priva di aria condizionata, pazienza per l'adulto, ma vi erano presenti molti bimbi.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine