Dettagli Recensione

 
WHR Berenice Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

WHR buono, pessima Phone&go

Villaggio adatto per chi cerca tranquillità, mare trasparentissimo e vita sottomarina vivace. Resort con personale bravissimo, Mustafà del Whr oltre che di Marevero molto capace nel cercare di soddisfare le problematiche della clientela all'interno del villaggio, al contrario di Amir di Phone&go mai visto in loco se non i primi 2 giorni per prendere i soldi delle escursioni (carissime). Non capisco perchè Hamata con Marevero 55 euro con p&go 60, boh...
Noi abbiamo visto Hamata, 3 isolette stupende.
Chi cerca lusso, confort, cibi sofisticati, erbetta rasata fuori porta... non fa per voi.
A chi ama la natura, andateci, non morirete di fame, acqua calda c'è, climatizzazione c'è, bevande quando volete, tranquillità assoluta.
Caratteristica del Whr, alle 23:00 staccano il generatore per 1 - 2 minuti, vi sembrerà di vedere le stelle più vicine dal buio assoluto e nitidezza del cielo.
IO CI TORNEREI SUBITO, con un pelino di animazione almeno alla sera.

Punto di forza
posizione molto buona, personale socievole, tranquillità
Punto debole
cibo non molto vario ma comunque non si muore di fame, chi prenota con Phone&go deve portarsi le carte da casa poichè nella settimana dal 8 al 15 Settembre non c'era nemmeno un cane in villaggio di tale t.o. (è un eufemismo chiamarlo tour operator)
Note sul volo
volo Meridiana da fare ridere:
andata con alcuni sedili con il nastro bianco/rosso di lavori in corso ma persone fatte accomodare ugualmente, sedili appiccicati ma nulla di nuovo, tramezzino come cena, 2 ore di ritardo.
Ritorno in anticipo di 15 min con sedili che non rimanevano dritti per la gioia delle persone dietro, nessun intrattenimento televisivo per tutto il viaggio.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine