Dettagli Recensione

 
Jaz Crystal Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

UN BELLISSIMO RICORDO

Dopo aver risposto al poco carino commento del compagnio di viaggio posso tranquillamente esprimere il mio parere...
Io ed il mio ragazzo abbiamo soggiornato al Jaz Crystal per 1 settimana (05 agosto-01 settembre) e se non fosse stato per il disguido delle valigie nulla avrei avuto da obiettare a questa bellissima vacanza.
La struttura è gradevole, con giardini curati, le stanze sono dei mini appartamenti con vista sulla piscina e prima della cena era piacevole soggiornare sul balcone e godere delle luci che la illuminavano...
La cucina non è molto varia ma non abbiamo mai digiunato e come espresso dalla maggior parte delle persone si tratta pur sempre dell'Egitto..
Consiglio a tutti di mangiare al bar della piscina. Servono anche la pizza!! non è come la nostra ma non era affatto male. E poi la location è favolosa.
Spiaggia e mare si commentano da soli... le foto sul catalogo sono vere!
E che dire dell'animazione? Alessandro, Giannone, Luca e Skizzo?? dei miti!
Porterò nel cuore questa settimana anche grazie alle due coppie che abbiamo conosciuto... Anche grazie a loro ho un ricordo piacevole di questa vacanza.

Punto di forza
Il Mare e la spiaggia! Sabbia fine e bianchissima, spiaggia pulita, mare che lascia senza parole per i mille colori...
Punto debole
Il volo!
Note sul volo
Partenza da Bergamo con Volo Small Planet che non consiglio a nessuno. Volo in perfetto orario con arrivo a Marsa Matrouh alle 09.20 con una piccola sorpresa: 140 passeggeri, 10 valige imbarcate! 1° giustificazione: portellone rotto non è possibile scaricare la valigie ve le portiamo in albergo più tardi; 2° giustificazione: portellone rotto, le valigie non sono state caricate e sono rimaste a Bergamo, arriveranno entro sera; 3° giustificazione: il volo della sera era completamente pieno e non è stato possibile caricare ulteriori valigie, arriveranno l'indomani; Con la 4° giustificazione finalmente la verita: il portellone era veramente rotto ma non il nostro, quello dell'aereo di due giorni prima!!! pertanto con il nostro volo hanno caricato i bagagli dei passeggeri del volo precedente!!! Le nostre valigie ci sono state recapitate la Domenica sera alle ore 21.30 con un volo speciale.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine