Dettagli Recensione

 
Laguna Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

LAGUNA BEACH - MARSALAM EGITTO

sono rientrato ieri sera dal villaggio Laguna Bech Marsalam.
il posto è fantastico, ma il mangiare scarso, la barriera corallina senza un pontile per poter ammirare la fauna acquatica.
nel complesso accettabile, ma lo considero sopratutto alle famiglie con bambini.
grazie.

Punto di forza
massima assistenza nelle camere da parte del personale che ci lavora, mare e spiaggia caraibica, villaggio nuovo ma pulito.
Punto debole
mancanza del pontile per poter ammirare la barriera corallina, quindi se vai per fare snorkling sei obbligato a pagare facendo solo escursioni da euro 55.00 minimo.
dalla spiaggia cammini sempre con le scarpine adatte per kilometri e kilometri senza poter nuotare perchà l'acqua e bassa, non puoi passare la barriera perchè rischi di farti molto male sui coralli.
Note sul volo
volo pessimo con la compagnia Livingston, sei strettissimo al tuo posto per 6 ore c.a., non servono bevande o roba da mangiare gratis ma solo a pagamento, aria condizionata alta.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da cristina
12 Mag, 2013
Sono rientrata stamattina da laguna beach nakary nuova apertura e nuova organizzazione inviaggi... ma non è cambiato nulla! La spiaggia è bellisima, gli animatori bravissimi, ma non vi è nulla da mangiare! Nessuno va in Egitto per il cibo, ma normalmente la quantità e la varietà non mancano... qui invece allucinante... riso e pomodorini una settimana! Alternativa fegato o patate bollite! se c'è il dolce non c 'è la frutta! Colazione poi assurda... uova, un solo tipo di marmellata tutta la settimana, un solo tipo di cornflakes con latte in polvere, macedonia, un solo tipo di dolce improponibile! Il burro è arrivato mercoleì... la macchina dei toast venerdì Vergognoso! E hanno avuto il coraggio di dirci che era una settimana con sconto promozionale! Fortuna che la compagnia ha salvato la vacanza! Ma scegliete un altro villaggio!
1 risultati - visualizzati 1 - 1