Dettagli Recensione

 
WHR Berenice Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

un paradiso

è un posto meraviglioso, ho sentito vari commenti negativi, da parte mia posso dire che avendo girato mezzo mondo il cibo è sempre ripetitivo... ma se uno vuole mangiare come a casa cioè in Italia sceglie di stare in Ilalia, il grande caldo non percepito invita a bere tanto ma bisogna anche capire che l'acqua e le varie bibite fredde vanno bevuta piano se no si riscia la dissenteria! penso che questo villaggio abbia delle grandi potenzialità! resterà nella mia mente, queste imagini; chiudo gli occhi è vedo davanti a me un mare meraviglioso con una bellissima barriera corallina, mi giro e vedo il magnifico deserto! guardare l'alba distesa su uno sdraio è emozionante e vedere il sole che va a dormire nelle dune del deserto è commuovente! penso proprio che ritornerò ;-)

Punto di forza
la gentilezza del personale, il responsabile il sig. Roby barba bianca: sempre ben disponibile a risolvere i problemi un ambiente molto famigliare, Mustafà una persona squisita molto efficiente, il mare meraviglioso ancora incontaminato pieno di pesci di ogni genere uno spettacolo.
Punto debole
devono ancora terminare dei lavori dentro la struttura, per quello che ho potuto vedere io si stavano dando da fare.
Note sul volo
aereo con sedili troppo vicini allo schinale davanti ed io ho le gambe corte, il personale molto gentile.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine