Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

LA MIA OPINIONE...

Ho soggiornato dal 4/08 al 11/08, partiamo dalla cucina... capisco che siamo in Egitto ma mangiare tutti i giorni pomeriggio e sera la stesse cose! il cuoco italiano si arrangiava con il poco che aveva ma il risultato era scarso non per colpa sua, mi dispiace dirlo ma chi dice di avere mangiato benissimo non so come è abituato a casa, sua diciamo che non si muore di fame.
Per la cortesia del personale niente da dire, abbiamo lasciato molte mance ma secondo me anche se non le lasciavamo era lo stesso. Pulizia così così ma diciamo bene dai, asciugamani sempre puliti, le piscine per me erano pulite, c'è anche di peggio qui da noi. Fuori c'era un po' di sporcizia, tipo bicchieri di carta, mare bellissimo, escursioni bellissime ma soprattutto un GRAZIE e un bravissimi ai ragazzi dell'animazione che non hanno niente ma riescono a farti passare al meglio le serate e le giornate. Non sconsiglio il villaggio assolutamente ma solo se non pagate più di 500 euro.

Punto di forza
ANIMAZIONE, GENTILEZZA PERSONALE, MARE
Punto debole
CUCINA
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lucio
03 Ottobre, 2012
non sono della stessa opinione di rosita, io ho sempre trovato pietanze diverse con il cuoco che variava i sughi e cose preperate al momento, ritengo che tutto sia ottimo e se dovessi mettere una parola la metterei a favore dell'organizzazione dalla a alla z, si deve condividere i cibi locali! ciao a tutti
io sono tornato due volte nel 2011
1 risultati - visualizzati 1 - 1