Dettagli Recensione

 
Alpiclub Blue Reef Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

ancora dittatura e contrattazione

credevamo che la situazione politica ed organizzativa dentro a questo villaggio, che noi abiamo amato tanto quando era eden viaggi, fosse migliore. abbiamo trascorso una settimana molto deludende, nel vedere certi servizi (diving) obbligare i clienti a fare le escursioni di mare con loro, facendo credere che il reef di fronte non sia ricco, non credeteci, si vedono pesci, tartarughe, e persino delfini, non spendete soldi con questi, usate il taxi e fate tutto da soli, sarete più liberi e con meno spesa, anche la motorata non è più sicura in quanto il personale non è preparato per la sicurezza di questa escursione che attraversa il deserto con mezzi non revisionati. la cucina ci ha veramente sorpreso per la qualità e la quantità, godetevi la piscina di acqua di mare, in fondo alla spiaggia vi è presente una tenda beduina dove offrono carcade, molto gentilmente e si può acquistare di tutto a prezzi ok, attenzione ai negozi all'interno, rifilano fregature a go go, 2 sacchetti di patatine e una cioccolata potete pagare fino a 12 euro, fuori esiste un market pulito e molto rifornito a prezzi modici, inoltre qui vi chiamano pure il taxi, attenzione non da mimmo ma l'altro, beh se poi vi venisse voglia di una pizza esiste birino, sempre se non avete la gastrite! gli animatori andrebbero a nostro avviso rieducati un momento, sono troppo volgari per quello che riguarda gli spettacoli serali e comunque nelle attività giornaliere sono stati bravini, le camere ben arredate e pulite, peccato la puzza di fogne tutte le sere! Credo che cambieremo villaggio alla nostra prossima vacanza, porteremo con noi fortunato (grazie per le soppraciglia con il filo e la sua simpatia), omar il cuoco del pesce anche lui molto simpatico, tiger il ragazzo degli asciugamani della piscina sempre molto disponibile.

Punto di forza
mare, giardini, reef di fronte alla spiaggia del blue reef
Punto debole
diving, motorata
Note sul volo
puntuale l'arrivo, scalo imprevisto al ritorno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Helmy hashim
26 Ottobre, 2012
1. Ci puoi spiegare come il diving ti obbliga a partecipare alla loro attività mentre e un servizio a pagamento e nessuno può obbligare nessuno a pagare o partecipare ad una attività ?
2. Come puoi parlare di sicurezza mentre inviti la gente ad uscire da sola a fare le attività di mare e di diserto senza essere accompagnati delle guide? Se avrò bisogno d assistenza in mare o al diserto mentre sono solo come posso fare?
1 risultati - visualizzati 1 - 1