Dettagli Recensione

 
Shoni Bay Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

STRUTTURA CONSIGLIATA DIVERTIMENTO ASSICURATO!

Con gli opportuni adeguamenti sicuramente da rivisitare e consigliare ad altri sopratutto per la tranquillità. Ottima la seconda piscina vicina a quella dei bimbi.

Punto di forza
Shoni Bay avrà sicuramente un avvenire solo se saprà rimodulare gli obbiettivi iniziali, non dimenticando mai il nemico N.1 e cioè il deserto, non solo quello fisico che lo circonda ma quello psicologico sia di chi lo visita che di chi lo subisce per lavoro. Oltre ad approvvigionamenti,personale locale, servizi, e costante manutenzione, dovrà sempre distinguersi per ACCOGLIENZA (deficitaria in questo periodo) CIBO (onore e gloria a Salvino) ANIMAZIONE, in un luogo dove di fatto non si esce per mancanza assoluta di sorround è indispensabile un gruppo meno decimato. Titanico "IL RE LEONE" in cinque più un D.J. acciaccato per 12 personaggi "SI' SI' TANTA ROBA" grande Guido & C., e sopratutto PREZZI contenuti e trasparenti già sul sito, non sorprese in agenzia. Un luogo grande (500 posti a tavola) non può sopravvivere con una elite ma bensì con le famiglie che con il passa parola aumenteranno il giro.
Punto debole
All'A.D. e al C.d.A. di Turchese.
Carissimi ma che fine ha fatto il Turchese del secolo scorso?
Siamo partiti da casa con i bimbi alle 3 del mattino, arrivati allo Shoni alle 12,30, l'odalisca di turno ci ha informati che il nostro all inclusive iniziava alle 15 quindi se volevamo il pranzo dovevamo pagarlo a parte. Orribile modo di presentarsi, se vuoi rovinare una vacanza fai così. Ora, 8 giorni 7 notti fa 21 pasti, visto che abbiamo lasciato lo Shoni alle 10,30 perchè ci fate pagare il 21^ pasto o il 1^ se preferite? Siete ridotti così male? Non diteci che c'era scritto da qualche parte l'orario dei voli non è a nostra discrezione.
Note sul volo
Blu Panorama ottimo personale, assistenza impeccabile, cibo e bevande in linea con i voli charter.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine