Dettagli Recensione

 
Shoni Bay Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

una bella vacanza

Siamo in quattro, due adulti e due ragazzi di 15 anni. Cercavamo un villaggio di soli italiani con una bel mare per stare tranquilli una settimana. L'abbiamo trovato, siamo stati contenti sia per il prezzo sia per la struttura. Con noi la signora Simona è stata molto gentile. Ad un certo punto il "signore dei delfini" (così l'ho chiamato perchè è stato il primo ad avvistarli lì fuori) ha scatenato la "caccia" e in tanti ci siamo dati da fare per vederli. E' stato bello. Ci torneremo.

Punto di forza
Sicuramente il mare visto che in mar rosso ci andiamo per quello. Facile accesso, bella barriera, molti pesci da vedere. Clientela italiana, no russi figli di Putin; bravissimi i ragazzi dell'animazione; discreti, affabili, appassionati al loro lavoro e alle persone, ottimi. Buona cucina. Clima caldo ma ottimo (27/08 - 03/09).
Punto debole
A noi la vacanza è piaciuta molto per il bel clima generale che si è creato per cui punti i deboli faccio fatica a vederli; forse la barca all'insenatura della baia che ogni tanto attracca e disturba chi fa snorkeling.
Note sul volo
Capisco che ci sia una guerra sui costi ma avere problemi ad entrare nei sedili non mi era ancora successo. Sono alto un metro e novanta e con meridiana fly non volerò mai più (se posso), del mangiare e degli assistenti di volo non mi interessa niente ma un po' di cortesia non guasta.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine