Dettagli Recensione

 
Jaz Crystal Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Tutto fumo...

Non fatevi ingannare, questo è un villaggio comandato da egiziani cattivi e maleducati, sporco ,il mare non ripaga il prezzo di tanti soldi pagati, e poi la going inesistente nel risolvere i problemi.

Punto di forza
Mare
Punto debole
Maleducazione, obbligo a mance, furti, going inesistente, poco tutelati
Note sul volo
Due giorni senza bagagli con due bambini piccoli
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Elisa
03 Settembre, 2012
Ciao, scusa se mi permetto di commentare il tuo giudizio.. faccio parte del gruppo di Bergamo che ahimè è atterrato a Marsa senza le valigie, credo pertanto di poter esprimere il mio parere. Non ho figli e probabilmente il mio disagio è stato minore ed imparagonabile al tuo ma il giudizio da te espresso mi sembra un pò esagerato:
PUNTO DEBOLE: MALEDUCAZIONE - OBBLIGO A MANCE
Non so quanti egiziani lavorino al Jaz Crystal ma non facciamo di tutta l'erba un fascio. Non nego che qualcuno fosse meno cordiale di altri ma li conti davvero sulla punta delle dita. Che dire dei baristi della spiaggia? sempre con il sorriso e pronti a scherzare, dei camerieri del bar in piscina? del personale delle camere? forse la maleducata sono stata più io dato che non sempre rispondevo al loro saluto.. e poi l'obbligo alle mance?? io non mi sono sentita obbligata, affatto! Io ed il mio compagnio abbiamo lasciato un presentino ad un paio di persone ma è stata una scelta nostra...
IL MARE NON RIPAGA IL PREZZO DI TANTI SOLDI PAGATI:
pensa che il primo commento fatto da me è stato "dopo questo disguido, per fortuna il mare è davvero spettacolare" e credimi ho viaggiato un pò.. dalla Sardegna ai Caraibi ed il mare di Marsa Matruh non ha proprio nulla da invidiare agli altri. Acqua trasparente e calda, a parte il giorno di luna piena che ha creato un pò di problemi, sembrava di essere in piscina con acqua salata.. la spiaggia pulitissima e bianchissima..
Possibile che proprio nulla ti sia piaciuto? L'animazione non ti ha rallegrato le giornate in spiaggia? con il loro cabaret serale non ti hanno mai strappato un sorriso? io li ho trovati fantastici!
Credo sia troppo sminuire un posto come questo per l'inconveniente dei primi due gg.. cerchiamo di essere razionali e mettiamo l'orgoglio da parte...
Inviato da aleo8
05 Settembre, 2012
Il Signore è talmente educato invece che ha rotto il telecomando del televisore in camera, io ero presente e non ha voluto pagare... ha fatto aspettare il bus ed un altro signore ha dovuto pagare per lui! questa è la vera maleducazione!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Antonio
06 Settembre, 2012
Lei non mi conosce affatto e non si permetta di alludere o ancor piu grave di accusarmi di una cosa che non ho fatto, si vergogni per quello che ha scritto sarebbe da querelare!!! E per quanto riguarda il famoso signore che si e' permesso di alzarsi ed andare a pagare al posto mio....beh che dire proprio un gesto da vero Signore! Per il resto vi commentate da soli, il livello di resort 5 stalle si equivale al target di clientela come lei! Comunque nella vita prima di condannare una persona si dovrebbe mettersi nei suoi panni...se l'avessero accusata ingiustamente di una cosa che non ha fatto come avrebbe reagito??? Pagando € 27,00 senza averlo rotto??
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Toni
06 Settembre, 2012
Educatamente le rispondo solo che abbiamo viaggiato molto non so dove sia andata lei, ma e' stata forse la peggiore organizzazione che abbiamo mai visto, il mondo e' bello perché vario, sono contento per lei che abbia mangiato bene,che ha trovato le camere pulite, che ha trovato going all'altezza e gli egiziani educati, ma mi creda forse eravamo in due posti differenti, e forse tanta gente sta bene anche in campeggio, pranzo al sacco, io ho speso quattromila euro non per trovarmi in campeggio, poi le rispondo i soli cari egiziani hanno rubato costumi a piano terra, rubato soldi in camera, e richiesto mance con arroganza, senza meritarlo, a noi personalmente non facevano la camera, e non avendo dato la mancia ci hanno riservato la sorpresa del telecomando, pura cattiveria. saluti 100 di questi viaggi
Inviato da Danilo
13 Settembre, 2012
Credo che le tue considerazioni siano ingiuste sono stato in tanti villaggi in Egitto in particolare questa e' stata la terza vacanza e dire che al jaz cristal hai trovato personale egiziano maleducato credo che sia veramente esagerato ho soggiornato con la mia famiglia con due bambini dal 4 al 11 settembre e ho trovato egiziani sempre pronti a scherzare anche con i bambini capricciosi e un villaggio pulitissimo con un mare stupendo, da quello che dici non capisco dove sei stato?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Elisa
14 Settembre, 2012
Il mondo è bello perchè è vario e fin qui siamo tutti d'accordo ma paragonare il soggiorno al Jaz Cristal ad un campeggio mi sembra alquanto esagerato!!! tutti noi abbiamo speso per questa vacanza ma mi chiedo perchè su 38 persone che hanno soggiornato nella stessa struttura, nel medesimo periodo (25/08 - 01/09) col medesimo disguido delle valigie, solo lei si sta lamentando??? e per di più di tutto!!!
E le rispondo anche dicendo che sono al corrente del furto del costume, ma mi chiedo? è certo che sia stato un egiziano e non un italiano morto di fame dato che a questo mondo ce ne sono tanti?? e il furto in camera?? veramente dispiaciuta per l'accaduto ma la cassaforte era aperta e si sa... l'occasione fa l'uomo ladro!
Inoltre si ricordi che CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da delia
15 Settembre, 2012
E' proprio questo il punto... lei dovrebbe rimanersene a casa!!! Eviti di viaggiare perchè le sue non sono critiche costruttive a quanto mi sembra di capire...
Inviato da Roberto
18 Settembre, 2012
Egregio signore,
sa benissimo anche lei che quello che ha scritto è pura invenzione che non rispecchia per nulla la realtà del villaggio di cui lei è stato ospite. Sembrerebbe quasi che la sua sia stata una vacanza forzata, e che lei avrebbe preferito starsene a casa steso sul suo divano risparmiando anche un pò di soldi. Da qui la ripicca di una pessima recensione , tanto da poter dire a qualcuno , " te la avevo detto che era meglio starsene a casa ... " Tanto per farle capire quanto pessimo è il servizio che anch'io ho ricevuto, si legga la recensione che ho scritto dopo il mio viaggio a Marsa Matrouh

Roberto / Lesmo

“promosso con lode”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012


Dopo una vita spesa ad organizzarmi viaggi, ho deciso per le mie vacanze di affidarmi ad una agenzia che mi ha suggerito e consigliato il JAZ CRYSTAL - a Marsa Matrouh. Ho fatto bene ad ascoltarli. Spendida struttura , pulitissima , sia nella cura delle camere che negli spazi comuni. I giardini curatissimi. Il ristorante veramente ottimo con scelta per tutti i gusti, quindi impossibile dire di no. Ottimo servizio al bar spiaggia bellissima e sopratutto MARE STUPENDO. Il valore aggiunto di questo villaggio diciamolo forte, è lo staff di intrattenimento, bravi bravi , se avessero avuto più fortuna sarebbero a Zelig. La prossima volta non perdete tempo a scegliere, andate a MARSA MATROUH

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Qualità/prezzo
5 su 5 stelle Posizione
5 su 5 stelle Qualità del sonno
5 su 5 stelle Stanze
5 su 5 stelle Pulizia
5 su 5 stelle Servizi

8 risultati - visualizzati 1 - 8