Dettagli Recensione

 
Omneya Le Mirage Beach Hotel Bay Front
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Andate altrove

Io sono tornata sabato 25 agosto, è una struttura vecchia in fase di ristrutturazione, alcune camere sono nuove ma sporche, altre vecchie. Il ristorante è una sorta di mensa dove il cibo sempre ripetitivo era in ciotole coperte da pellicole perché le mosche sono ovunque, il formaggio ed il prosciutto si sono visti solo l'ultima sera. Il mare è l'unica cosa positiva, la spiaggia anche se bella è invasa da mosche. Le persone sono rimaste due settimane solo perché avevano già prenotato dall Italia. Credetemi quando vi dico che questo posto ha di positivo solo mare e animazione, per il resto andate altrove, sul volo di rientro si lamentavano tutti anche per i problemi intestinali, altro che aria condizionata, è la poca igiene, in tutta la struttura non c'è una lavastoviglie, i bicchieri ai bar sotto lo sguardo dei clienti vengono solo sciacquati e non lavati.

Punto di forza
Mare e animazione
Punto debole
Tutto il resto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sara
31 Agosto, 2012
Ho soggiornato nella medesima struttura e nella stessa settimana. Non capisco cosa porti le persone a raccontare una serie di falsità. La struttura ha bisogno di essere rifinita nel dettaglio e magari racchiusa con mura e recinzione dal villaggio al mare per un miglior ordine e maggiore bellezza. Dire che è vecchia è veramente una follia, forse non viene dato il giusto significato alla parola 'vecchia'. La mia camera era nuova, bella e meticolosamente pulita e profumata con tanto di decorazioni con asciugamani e fiori che i ragazzi delle pulizie ci facevano trovare... Solo un giorno un pochino di odore di fogna ma che in egitto ho sempre sentito, anche nei 5 stelle mega lusso. Il problema delle mosche l'abbiamo avvertito il primo giorno o il secondo mangiando all'aperto ma all'interno, dove era allestito il buffet, non ne ho viste, forse una, due... anche perchè come ben sapete le mosche non amano l'aria condizionata che era regolarmente funzionante nel locale ristorante! Il cibo, a mio parere, era invece molto vario, anzi mi sento di dire anche troppo per 90 persone. Il prosciutto crudo e cotto, il formaggio asiagio l'ho trovato al buffet in piscina dell'ultima sera ma durante la settimana c'era anche la bresaola e salumi non italiani, oltre che ad una varietà di antipasti. Chi si lamenta... e la pasta? il pane? i dolci? la carne alla griglia? il pesce? le costolette di agnello? i cannelloni, gnocchi alla romana, la pasta al forno?? questo perchè non viene indicato??? Nessuno di noi ha avuto problemi di intestito, a volte, solo io, un pochino di nausea ma legato in particolare alle tante di ore di sole e per problemi fisici che ho tutti i giorni in Italia.
Dire che parlare di epidemia generale mi sembra molto esagerato e che tutti ne parlassero in aereo anche!!! sentito niente, forse la conversazione era limitata solo a un numero limitato di persone
La spiaggia è bellissima... anche qui il problema mosche l'ho avvertito solo i primi giorni, poi mi è capitato di rimanere in spiaggia nell'orario di pranzo e ho visto un ragazzino egiziano che passava ombrellone per ombrellone per disinfestare e in effetti poi il problema è stato risolto... certo che all'aria aperta, qualcuna arrivava ma solo se si mangiava o beveva qualcosa di dolce, altrimenti nulla.
Personalmente ho fatto amicizia con chi ha prolungato in loco la vacanza, facendo quindi tre settimane...
Non posso dire se ci sia la lavastoviglie o meno, non sono entrata in cucina o nei bar... Forse qualcuno l'ha fatto per affermare questa cosa...
Mi spiace per chi non è stato bene, noi benissimo, mare da favola, spiaggia caraibica, mangiato benissimo, tutti molto gentili, camera grandissima... non so cosa serve di più, ma questo è soggettivo. Certo che chi vuole le poltrone tigrate e leopardate, un ambiente molto chic e i divani in spiaggia non è sicuramte adatto. Andateci andateci
Inviato da Ruggero
01 Settembre, 2012
Ciao, io sono tornato questo sabato dal BRIXIA club e devo dire che oltre ad essere andato davvero tutto bene, trovo assurdo e scorretta questa recensione... la struttura e' nuova (nel senso che non esisteva fino all'anno scorso) ed onestamente le ciotole non le abbiamo mai viste! La cosa peraltro assurda e' davvero definire cosi' un posto dove davvero si sta benissimo e tutti erano super gentili! Per quanto riguarda il prosciutto ed altre cose tipiche italiane TI GARANTISCO CHE E' RARISSIMO VEDERLE IN EGITTO... e il fatto che ci fossero denota quanto scrivo... NON SO davvero se la gente sia mai andata in giro o SOLO A POCHI PASSI DA CASA PROPRIA!!! io lo consiglio vivamente come piccolo club
Inviato da Aaa84
03 Settembre, 2012
Falsità? la mia recensione è scorretta??? ahhaahah chiedete alla brixia quante email di reclamo ha ricevuto!!
La mia citazione riguardo prosciutto e formaggio è stata scritta solo in risposta ad una recensione in cui venivano tanto decantati la presenza di questi 2 ingredienti!! per me il cibo in una vacanza non è affatto una priorità quando si scieglie una vacanza all'estero.
Io non pretendo il lusso ma se al momento della prenotazione la struttura mi viene venduta come boutique hotel (il cui significato è piccolo hotel di lusso) io voglio tali servizi, se no io la chiamo "bufala". Il cliente deve sapere a cosa va incontro per essere libero di scegliere.
Io conosco bene il significato della parola vecchio, la mia camera non lo era ma un'altra che ho visto del blocco ristorante aveva porta rifiuti arrugginito e cuscini da esterno ammuffiti, una camera inaugurata a giugno non ha di certo queste caratteristiche.
La persona che era con me è un costruttore e la prima cosa che ha detto alla brixia in loco è stata "la struttura è in fase di restauro e non è assolutamente nuova come è stata venduta".
Per quanto riguarda le mosche mi viene da ridere quando leggo che all'aperto qualcuna c'è!! Passavamo il tempo a cacciarle, una animatrice ci ha persino consigliato di tenere bicchieri di birra all'ombrellone... assurdo...
La lavastoviglie? grazie a dio non sono stata in cucina... Mi è bastato vedere il bar della spiaggia e della piscina dove non è presente, i bicchieri vengono solo sciacquati sotto il getto dell'acqua dopodiché viene riversata altra bevanda, questo avveniva tranquillamente sotto lo sguardo di chiunque.
Io non sono mai andata in giro???
Oddio che ridere, peccato che per me l'Egitto resta una meta quando ho solo una settimana di vacanza perché per il resto faccio solo viaggi "zaino in spalla" (se non conosci il significato cercalo)...
Sono sicura che vedo più stati io in un anno che te in una vita!!!
Buon viaggio per agosto... Io tra poco parto per l'amazzonia...
Ciao ciao
3 risultati - visualizzati 1 - 3