Dettagli Recensione

 
Jaz Crystal Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

consigli per marsa matrouh

COSA DOVETE SAPERE PER ANDARE A MARSA MATROUH:
premesso che viaggiamo da moltissimo tempo per il mondo, sarò breve. ho soggiornato dal 21 al 28 agosto.
VOLO NEOS perfetto, in orario, valigie tutto o.k. e pasti a bordo molto buoni.
CLIMA eccellente, caldo ma ventilato, non fastidioso, per la sera al max solo un golfino leggero.
STRUTTURA bella ma non eccessivamente elegante, pulita, la sera basta un vestitino o bermuda per gli uomini. L'ultimo giorno vi addebiteranno in camera qualche bevanda del frigo bar che voi non avete consumato... succede perchè i ragazzi che puliscono le camere si rubano le bevande... voi fatelo presente se non avete consumato bevande che allora non vi addebiteranno nulla... alla hall sanno, ed è giusto farlo presente!
CIBO ottimo ma non esagerate perchè per via della loro acqua (con cui lavano anche piatti e bicchieri, per cui non potrete evitarla...) a tutti viene un po' di dissenteria: portatevi IMMODIUM e la vs. vacanza sarà salva, passa in tre giorni e potete comunque continuare a bere, mangiare e farvi dei bagni.
MARE: che dire... stupendo, acqua trasparente-azzurro-verde, pulita e calda già dal mattino presto. Dovete sapere che però siete vicini ad una zona militare quindi in spiaggia la passeggiata verso destra oltre il bravo club è blindata, potete andare verso sinistra verso il veratour... e nuotando verso l'acqua più alta potete discostarvi solo di poco altrimenti il bagnino comincia a fischiare! è zona militare, non passano barche, niente canoe, niente escursioni via mare, intorno c'è il deserto.
ANIMAZIONE: proprio un bel gruppo capitanato dal grande Alessandro con la sua spalla destra GIANNONE, il grande Schizzo, vedere Luca ricorda Panariello, fantastico mini club con Federica, Francesca, Loris, la piccola Giada... tutti meravigliosi e affiatati, grazie ragazzi, alla prossima! e se avete bisogno di qualsiasi cosa c'è Marta una capo villaggio donna di soli 27 anni che impazzisce a far lavorare gli egiziani... che in quanto a voglia di lavorare lascinao un po' a desiserare!
P.S. Per i ricordini da riportare a casa in aereoporto non c'è nulla: solo dei datteri in scatola. Comprateli in spiaggia ma attenzione che quelli nelle bottiglie di vetro non possono poi essere messi nel bagaglio a mano! Inoltre la sabbia si muoverà e il disegno a volte sparisce... quando sarete là capirete! potete comprare bracciali, collanine, tappeti. Potete farvi dei tatuaggi all'hennè da Aladin (durano due settimane) euro 15.

Punto di forza
MARE
Punto debole
lieve dissenteria che colpisce quasi tutti, troppo blindati a causa della zona militare
Note sul volo
neos volo perfetto, bagagli inclusi
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine