Dettagli Recensione

 
Laguna Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

vacanze da inubo... piu' che "Marevero" "Marefalso

Salve a tutti, con riferimento al colloquio avuto in loco con un presunto responsabile di marevero... ho deciso di scrivere questa recensione o reclamo per meglio dire in merito ai disagi incontrati sia in campo organizzativo che culinario..
Molte cose non funzionavano... lui a quest'ultimo mio giudizio si oppose, ma il mio dire voleva essere soltanto una critica costruttiva per il benessere dell'azienda.
Il mio parere era ed è ancora prettamente legato alla mia professione di executive chef, con molti riconoscimenti professionali e con ben quattro brigate a mio carico.
Come ho detto non solo l'organizzazione era pessima,'come il cibo, ma la pulizia e l'accoglienza lasciavano a desiderare visto che siamo stati trattati malissimo anche in aeroporto al momento della partenza così tanto attesa.
Non solo il volo è stato spostato dalle 18,00 a 00,30 ma al momento del check-in la nostra guida, se si può cosi chiamare, ci ha chiesto di rifare la fila insieme ad altre sei persone perchè i nostri nomi non erano segnati nella lista passeggeri con il rischio di perdere l'aereo...
Insomma come avete potuto capire la mia "salatissima" vacanza è stata un vero incubo che voglio raccontare a tutti in modo da evitare che altre situazioni similari possano accadere di nuovo.

Punto di forza
mar rosso (è la natura).
Punto debole
tutto, soprattutto la pulizia, l'oranizzazione e la cucina.
Note sul volo
all'andata tutto tranquillo, al ritorno rischiavamo di perdere il volo per mancanza di organizzizione da parte dell'agenzia da cui dipendavamo.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine