Dettagli Recensione

 
Alpiclub Blue Reef Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza un po' deludente

premetto che noi siamo ormai metà egiziani, io e la mia fam siamo dal 2007 che frequentiamo marsalam, e in diverse stagioni dell'anno, e sempre al blue reef, quest'anno abbiamo notato un dato di fatto, il centro diving non permette al taxi di portare i clienti in spiagge di loro competenza, quindi costringono i clienti a uscire esclusivamente con loro, logica? perche' i loro prezzi sono proibitivi, ma c'e' un modo, potete prendere il taxi da fuori, sulla strada o a marsalam paese e' possibile contrattando il prezzo farvi portare dove volete, ma che siamo in progione? come noi parecchi clienti indignati di queste costrizioni, alzate la voce e uscite liberamente dove volete in taxi.
il personale della sala pranzo molto educato e disponibile, attenzione ad aladino il finto laureato in erboristeria, vi rifila di ogni e per qualsiasi guarigione a prezzi da furto state lontano da questo negozietto, giovanni l'orafo molto gentile ma furbissimo, vi rifila gioielli in argento e oro taroccati, la pizza di birino e' appena degna di definirsi tale, poca igiene li' in spiaggia aprite gli occhi e vedrete di cosa si sta parlando, attenzione pure ai teli, non si sa come spariscono d'incanto, forse perche' se non viene ritrovato siete costretti a ripagarlo 20 euro.
nel periodo di ferragosto tutto il villaggio ha avuto problemi con il cibo troppo speziato, quest'anno a nostro avviso peggiorato molto! beh la serata egiziana e' sicuramente una serata ben organizzata, si cena con sole specialita' e viene offerto uno spettacolo con danzatrice del vente e altre attrazioni deliziose.
la motorata è rincarata e molto meno curata, troppe rotture nei loro quad, freni luci sprovvisti di casco, anche qui siamo rimasti molto delusi quindi abbiamo attraversato il percorso solito ma con altro villaggio, habiba beach, con ragazzi egiziani piu' esperti e quad più recenti.
la cena di pesce al fish market presente in villaggio ci ha deliziato, veramente buona a solo 20 euro andateci, consigliamo anche fortunato le sue soppraciglia come al solito sono spettacolari ben definite, cinzia la parrucchiera italiana taglia i capelli molto estrosi e ben pettinati, infine un consiglio il caffe' nel bar della piscina veramente incredibile, speriamo di essere stati di aiuto.

Punto di forza
mare, giardini
Punto debole
manca un pontile, comunque al villaggio a fianco pagando 3 euro è possibile acceddere inoltre il centro diving è meno costoso e a nostro avviso sono più gentili
Note sul volo
volo ok con blupanorama
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine