Dettagli Recensione

 
Laguna Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

LAGUNA BEACH - Marsa Alam Egitto

Consigliato a nessuno, in Italia la struttura sarebbe già chiusa dal ASL.
Sono appena tornato da QUESTO INCUBO chiamato "VACANZA" contando i giorni, non essiste una persona idonea al suo ruolo di responsabilità e professionalità compreso la ragazza del Marevero sul posto.
Responsabili sul posto non qualificati, non in grado di risolvere nessun problema, igiene non esistente, ho visto pulire i piatti usati e le posate solo con stracci senza uso dell'acqua e messi ai villeggianti come "puliti".
La cucina internazionale non esiste, tanto meno quella italiana, i pasti sono quelli egizinai, la colazione più che penosa, non esiste marmellata in vasetti, un piatto di marmellata sciolta per tutto il soggiorno (forse anche le mosche del posto devono fare la collazione con noi???).
Su 8 giorni massimo consumati 3-4 pasti, sempre solo riso, in quanto sempre mal di pancia, dissenterie con febre.
Da parte di Marevero nessun riscontro, sicuramente da evitare come tour operator per tutte le vacanze in seguito.
Non abbbiamo mai potuto fare bagno nel mare, in quanto l'acqua arriva a 50 centimetri anche dopo 500 dalla riva, dopodichè si arriva alla barriera corallina non insormontabile, l'unico bagno nel mare abbiamo fatto in escursione in barca, le lenzuola venivano messe in acqua, strizzate e messe con le stesse macchie ancora umide sul letto.
VACANZA pessima, lo sconsiglio a tutti, cibo scadente e contaminato da batteri o altro.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine