Dettagli Recensione

 
Alpiclub Blue Reef Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

delusione a marsalam

abbiamo trascorso una settimana a ferragosto, i prezzi non sono valsi veramente la pena di esserci stati; eravamo in 2 famiglie, purtroppo tutti delusi da diverse vicissitudini, sconsigliamo le escursioni con il centro diving, costose e molto deludenti, in ritardo sempre con orari di trasferimenti, tartarughe e delfini si possono vedere in questo periodo anche sulla spiaggia di fronte al reef quindi non spendete inutilmente; i brevetti rilasciati sono una vera bufala, rilasciati in settimana da istruttori che hanno solo fretta di incassare quindi poco professionali, un ragazzo egiziano lì in spiaggia accompagna gratuitamente i clienti per snorkeling. per la spiaggia di sabbia bianca di scarmelluli, consigliato dal center diving, vi consigliamo di prendere un taxi e andare da soli, avete tutto il tempo per fare ciò che volete a prezzo dimezzato, uguale per spiaggia di abu dabab; consigliamo il mega safari con swantour, organizzato molto bene, e mangiate divinamante bene, sconsigliamo la motorata perché pericolosa in quanto usano quad non revisionati, datati e sprovvisti di freni e luci, inoltre in questo periodo è facilissimo incontrare serpenti, fate molta attenzione se doveste fare questa escursione potreste cadere, gli ospedali sono un vero miraggio!
A noi è piaciuta molto l'escursione con barca sottomarina, mezza giornata consigliata swantour, abbiamo trascorso piacevoli serate nella tenda beduina presente in villaggio, purtroppo la pizza sulla spiaggia da birino è mangiabile, ma igiene zero, impasta su di un piano pieno di formiche,abbiamo notato che lava i piatti senza usare nessun tipo di detersivo, e comunque ingredienti male conservati in un frigo arruginito in spiaggia sotto il sole tutto il giorno, buono il caffè in piscina, consigliamo fortunato e cinzia i parrucchieri, soppracciglia estirpate con il filo meravigliose,e comunque educati e disponibili.

Punto di forza
mare, giardini
Punto debole
pulizia, cibo, pizza
Note sul volo
blupanorama, molto efficente e puntuali gli orari
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Vivasub Diving Center
01 Settembre, 2012
Buongiorno,
in qualità di responsabile amministrativa del Vivasub Diving Center, all'interno del Blue Reef Resort, mi permetto di replicare al suddetto commento giusto per chiarire alcuni punti.
La prima cosa che vorrei dire è che i commenti non firmati con nome e cognome per me non andrebbero inseriti perchè è molto semplice nascondersi dietro l'anonimato quando invece la gente che lavora ci mette la propria faccia.
Ma veniamo ai punti:
Le nostre escursioni sono deludenti a Suo parere, perchè mai promettiamo ciò che non possiamo mantenere. Portiamo le persone ad Abu Dabbab e facciamo lo snorkeling spiegando loro tutto ciò che osservano, dalla vita dei pesci alle varie tipologie di corallo, e lo facciamo con serietà e dedizione. La Dolphin House l'abbiamo sempre venduta dicendo che non è un delfinario per cui statisticamente al 90% i delfini si incontrano, ma essendo animali liberi, possono anche non esserci.
Per quanto riguarda i ritardi non so proprio a cosa si riferisca visto che il nostro staff e i nostri mezzi sono sempre pronti all'orario stabilito e se si ritarda qualche minuto è perchè per dovere bisogna aspettare 15 minuti i ritardatari, me è tutto scritto sul volantino.
I nostri prezzi sono assolutamente in linea con quelli degli altri diving center, ovviamente ci può essere qualche differenza in più o in meno, ma quello dipende dai costi di gestione e affitto che si hanno all'interno dei villaggi che sono diversi fra di loro, così come accade in Italia, dove la stessa maglietta la si può acquistare ad un prezzo diverso in base al negozio dove ci si serve, ma ciò non è una novità.
Veniamo ai corsi: potrebbe gentilmente spiegarmi cosa intende quando dice che i brevetti che rilasciamo sono una bufala? forse intende dire che una volta a casa non arrivano perchè la Padi non esiste? ha forse preso il brevetto con noi? che tipologia e gentilmente potrebbe comunicarmi il numero e chi è stato il suo istruttore?
I nostri istruttori sono tutti qualificati e di grande esperienza, e per nostro uso e costume i nostri corsisti vengono seguiti tutta la settimana, anche dopo aver finito il corso, fino all'esame finale che viene regolarmente svolto in aula dopo aver fatto le immersioni come da didattica...potrebbe gentilmente darmi qualche spiegazione in merito, visto che sembra molto attento ed informato?
Con la certezza di ricevere una Sua risposta "FIRMATA", io e tutto lo Staff Vivasub Le porgiamo cordiali saluti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1