Dettagli Recensione

 
Alpiclub Blue Reef Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

coralii sofferenti

io e il mio fidanzato abbiamo trascorso una settimana i primi di agosto, è stata una vacanza molto rilassante, volevamo curarci corpo e mente, non siamo stati contenti dei massaggi ricevuti, troppo insistenti nel rinnovare alla scadenza il primo pacchetto, ma credete sono solo carezze e poco igieniche, abbiamo notato che non si lavano le mani, né all'inizio del massaggio né alla fine, passano da un corpo ad un altro senza un minimo di cambio di lenzuolo e lavaggio di mani, e sicuramente non hanno conoscenza del corpo umano, non sanno cosa massaggiano.
abbiamo acquistato tisane ed erbe, infusi molto costosi, e al nostro rientro in italia si sono rivelati delle vere fregature, cattive, e non reali.
il centro diving offre escursioni fatiscenti e costosissime con illusioni di sabbie bianche, tartarughe inesistenti, coralli morti, pranzi a base di pesce che si trasformano in pranzi di pollo riciclato.
la cucina è molto speziata e ripetitiva, il bar sulla piscina offre un buonissimo caffè un po' costoso ma servito da jazer educato e molto gentile.
non abbiamo fatto la motorata nel deserto perché un ragazzo dello staff (motorata) si è fatto molto male cadendo da un quad, abbiamo sentito che sono sprovvisti di freni, luci e caschi e sono molto malandati, peccato ci sarebbe piaciuta molto ma farci male non era compreso nel nostro modo di fare la vacanza.
un saluto va al parrucchiere Fortunato che ci ha intrattenuto molto simpaticamente, vi consigliamo le sue treccine, le sue sopracciglia, e cinzia la parrucchiera italiana, simpatica e professionale, grazie cinzia per le tue splendide meches, veramente belle.
Torneremo a Natale per le vostre splendide cure.

Punto di forza
il personale delle camere del ristorante e il centro dei look
Punto debole
il supermarket da mimmo, la cucina, regole troppo rigide per il pesonale
Note sul volo
blupanorama troppo minimalista
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine