Dettagli Recensione

 
Omneya Le Mirage Beach Hotel Bay Front
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

peccato essere stata male

Per quanto riguarda il cibo onestamente per essere in egitto io e mio marito abbiamo mangiato davvero bene, le grigliate di carne e la pasta fatta al momento dai cuochi italiani fantastici.
MA le recensioni dove parlavano di gente che stava male purtroppo non erano false. Io sono stata veramente male dal 4° giorno con dissenteria e vomito, ho preso tutre le pastiglie che avevi per curarmi bene, dissenten, plasil, fermenti lattici (che prendevo da 10 giorni, mi ero già preparata prima di partire) ma non è bastato, hanno dovuto chiamare il medico presente nel villaggio che mi ha fatto anche delle flebo per reidratare e contenenti degli antidolorifici per i crampi. Mio marito niente, ma una ragazza anche lei totalmente uguale a me, un ragazzo anche lui ma con meno disturbi. Insomma settimana rovinata, per fortuna dovevo stare lì solo 7 giorni perché ero preoccupata. Rientrata in italia stavo ancora molto male, era sabato 11 agosto, poi lunedì mi hanno portato al pronto soccorso dove mi hanno flebo di diversi medicinali per tre ore e dopo esami vari avevo potassio basso e diagnosi enterocolite acuta su base infettiva. Sono tornata a casa con una cura di 4 antibiotici al giorno per 5 giorni. Ora sto meglio ma continuo a chiedermi perché non cercano la causa per cui così tante persone sono state male! E' un posto cosi bello con tante potenzialità, mi dispiacerebbe la gente continuasse a stare male, perciò ho voluto scrivere non certo per fare cattiva pubblicità gratuita, ma brixia deve sistemare questo problema!!!
Mi piacerebbe tornare tra qualche anno e vedere ancora quel mare... ovviamente prima leggerò se le recensioni sono migliorate!

Punto di forza
mare meraviglioso troppo incantevole da poter descrivere! spiaggia soffice bianca, unico piccolo neo alcuni sassi che tolti la renderebbero perfetta.
struttura compatta e comoda, con tutti gli spazi vicini e direttamente sulla spiaggia.
animazione sempre presente con la dovuta discrezione, divertentissimi gli spettacoli serali, in particolare fantastico animatore andrea d.!
camere eleganti e ben pulite e curate.
Punto debole
troppe mosche ovunque una vera ossessione!
troppa aria condizionata nelle aree comuni.
Note sul volo
andata e ritorno perfetti.addirittura in anticipo al rientro. complimenti!
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine