Dettagli Recensione

 
Shores Aloha Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Soggiorno insoddisfacente con Settemari

SULLO SHORES ALOHA:
Arrivati all' Aloha abbiamo trovato una struttura vecchiotta e trascurata con camere sporche dalla settimana precedente alla nostra (anche con unghie tagliate e lasciate lì).
Piscina sporca e servizi igienici fatiscenti (con feci ovunque rimaste lì per circa 2 giorni anche dopo nostro sollecito). Servizi igienici in spiaggia inesistenti.
Una volta andati al ristorante bisogna fare la fila (anche 45 minuti) per trovare un tavolo a meno che non dai la mancia ai camerieri che così ti conservano un posto mettendo dei bicchieri (ridicolo visto le 2000 euro che ho speso del soggiorno).
Animazione quasi inesistente, di giorno non si vede nessuno (sono solo in 4) le musiche sono sempre le stesse, di sera gli animatori puntano solo sulle uscite serali (a pagamento) in discoteche del posto.
Accesso al mare solo tramite un pontile sempre super affollato da russi.
Unica nota positiva la barriera corallina molto bella

SU SETTEMARI CLUB:
Viaggio prenotato 1 mese e mezzo prima e pagato 600 euro di più di quelli che lo hanno prenotato qualche settimana prima e già qui inizio pessimo per la Settemari.
Abbiamo prenotato una escursione (motorata con quod nel deserto) tramite questo Tour Operator che l'ha affidata ad una "ditta" del posto (costo 25 euro) , risultato: ci hanno fatto guidare un quod rotto che ad un certo punto si è fermato in mezzo al deserto e la nostra guida è andata avanti senza guardare in dietro e noi siamo rimasti lì. Fortunatamente un'altra guida di un altra ditta ci ha visti e ha rimesso in moto il qoud, una volta raggiunta la nostra guida ci ha insultati dicendo che era colpa nostra che i quod non andavano.
Tornati allo Shores Aloha abbiamo reclamato (noi e tutti gli altri turisti di questa escursione perchè anch'essi erano stati trattati male) e la settemari se ne è lavata le mani rimborsandoci solo con 5 euro dei quod ma gli altri 20 euro dove sono finiti?

In conclusione era la prima e ultima volta che ho viaggiato con Settemari.
Per quanto riguarda Sharm per noi è troppo vissuta e trascurata e la gente del posto troppo maleducata quando non compri insultano l'Italia (dandoci dei falliti e dei mafiosi) per non parlare che provano anche fisicamente a tirarti dentro ai loro locali.

Punto di forza
Il mare molto bello e barriera corallina da sogno
Punto debole
Struttura vecchia e troppo vissuta, sporca
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine