Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

mai più a Marsa Matrouh

La maggioranza di persone con cui ho parlato hanno avuto problemi di dissenteria e qualcuno anche con febbre, me compreso.

Punto di forza
L'architettura del villaggio è moderna e ben studiata, le camere sono grandi e abbastanza accoglienti se si considera il posto.
Punto debole
L'aria condizionata troppo alta ovunque, poco regolabile anche nelle camere, a causa del termostato che evidentemente o non funzionava o di bassa qualità. Il mare all'apperenza pulito cela al suo interno tutte le immondizie portate dal deserto e lasciare volare via al vento, tipo buste di plastica e barattoli. Il clima oltre che essere molto caldo è molto umido e rende l'aria irresapirabile (l'igrometro del villaggio segnava 85% di umidità alle 12 del mattino), in oltre se il vento vene da sud spinge la sabbia del deserto proprio sulla costa.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da pia esposito
16 Settembre, 2012
Sono appena tornata da Marsa e sono stata nel villaggio Almaza e siamo stati da dio.
Per la questione cibo, è capitato anche a noi di avere problemi di dissenteria ma si sa che nei paesi poveri è normale che ci siano disguidi fisici... per quando riguarda era veramente veramente bello e pulito.
1 risultati - visualizzati 1 - 1