Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

soggiorno

Io e mia moglie abbiamo passato una buona vacanza grazie alla struttura Bravo ed ai suoi animatori, rovinata dalla fiscalità Neos sul peso in esubero al momento del rientro.

Punto di forza
- Animazione gestita dall'ottimo capo villaggio Umberto.
- Il personale di servizio per tutte le utenze.
- Il villaggio.
Punto debole
- Manca una passerella per raggiungere il mare, troppa distanza dagli ombrelloni.
- La reception della struttura richiede per i pagamenti degli extra solo i dollari e non gli euro (non ho trovato americani...).
- Cestini svuotati, sdrai sistemati, ma la spiaggia non veniva pulita, basterebbe passare con rastelli per raccogliere ad esempio le cicche presenti (anche per la cattiva educazione dei turisti...).
Note sul volo
- Volo regolare, assistenza a bordo sufficiente, puntualità all'andata, ma ritardo al ritorno.
- Prestare molta attenzione per il peso dei bagagli imbarcati quando si rientra in Italia, funzionari militari egiziani molto severi fanno pagare a nome della NEOS 10 euro per ogni Kg di sovrappeso (oltre i 15 kg per persona).
- Alla partenza da Verona passa tutto (dovrebbero contestare l'ecceso di peso in quel momento), ma la compagnia poi presenta il conto al ritorno.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Lucilla
23 Agosto, 2012
Ciao Michele, volevo chiederti una delucidazione circa i 15 kg di bagaglio... Visto che dite tutti essere controllati con zelo... Noi partiremo il prox venerdì... Siamo in 4 e pensavo di fare 3 bagagli per un peso totale che non superi certamente i 60 kg, si possono cumulare spero, o devono per forza essere 4 bagagli da 15 kg?!?
Ti ringrazio in anticipo
1 risultati - visualizzati 1 - 1