Dettagli Recensione

 
WHR Berenice Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

COME TRASCORRERE UNA PESSIMA VACANZA

Personalmente non lo consiglierei e soprattutto lo sconsiglierei a coppie con bambini piccoli (rischio di contrarre enteriti) e a persone con salute cagionevole.

Punto di forza
Assolutamente nessuno.
Punto debole
Struttura non corrispondente alla descrizione: camere poco pulite, pontile traballante e arrugginito, cibo ripetitivo e di scarsa qualità, direi immangiabile.
Piscina non depurata, l'irrigazione è una fogna a cielo aperto e durante la messa in funzione dell'impianto la puzza è insopportabile.
Alcune aiuole adiacenti alle camere sono misere vasche piene di mozziconi di sigaretta e fili elettrici scoperti e con tanto di lampadina inserita.
In camera all'arrivo abbiamo trovato polvere sugli arredi, tv e decoder non funzionanti, cassaforte con pila scarica, sifone del lavabo tagliato, rubinetti completamente incrostati di calcare e pavimento del balcone ricoperto di escrementi di volatili.
Per completare la vacanza tutti quanti (circa 100 ospiti) abbiamo contratto un'infezione intestinale ad eziologia ancora sconosciuta (solo per il momento perché mi sottoporrò ad accertamenti).
Assenza di assistenza bagnanti.
Ovviamente alcuni dettagli sono stati da me minuziosamente fotografati.
Infine al momento del pagamento degli extra e della camera per il pomeriggio non mi è stata rilasciata alcuna ricevuta di pagamento anche se su questo punto ho insistito più volte.
Note sul volo
Volo ottimo, abbiamo viaggiato con la compagnia Livingston .
Gli aerei sono nuovi, il personale gentile ed i voli in perfetto orario sia all'andata che al ritorno.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine