Dettagli Recensione

 
Cyrene Island Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

LA VACANZA PEGGIORE

Vacanza 29/07/2012 fino al 05/08/2012
Vorrei mettere da parte lo stile di vita in egitto, malattie varie che ti vengono ecc ecc....
vi racconto la mia storia perché non vorrei che qualcun altro si ritrovi nella mia stessa situazione.
dentro la struttura allo reception c'è un ragazzo seduto a tavola che offre il servizio Taxi. Noi per non rischiare ci siamo rivolti da lui per prendere un Taxi e andare al Anaama Bay. eravamo in tre due ragazzi e una ragazza. già in Taxi il tassista sembrava un po' strano, parlava sempre al telefono e guardava la ragazza... rideva... vabè... arriviamo al posto e lui ci scarica davanti ad un negozio e ci dice che il signore che c'è dentro ci spiega dove ci si vede al ritorno ecc. entriamo lì e vediamo una quindicina di egiziani tutti maschi che prima ci facevano le battute e poi ci hanno chiusi dentro dicendo che i ragazzi devono lasciare tutti i soldi e uscire e la ragazza invece rimane lì... ci siamo spaventati un sacco quando la storia prendeva il giro serio. Grazie a Dio siamo riusciti a scappare perché qualcuno ha aperto la porta... il giorno dopo in Hotel abbiamo rivisto il ragazzo che ci ha chiamato il Taxi, quello della reception, io urlavo per mezzora non so in quale lingua ma l'ho fatto biondo. è arrivato tutto il personale del Sol Cyrene per chiederci scusa. Invece la persona che rapresentava AlbaTour, un certo SAAD, era lì seduto al tavolino che faceva finta di niente. presumo che AlbaTour si debba prendere la responsabilità, invece ha mostrato un'indifferenza totale. signore e signori a noi è andata bene perché siamo scappati! pensateci bene prima di andare lì!!!

Punto di forza
La pulizia della struttura
Punto debole
Il cibo e la cucina
Note sul volo
L'aereo bello e nuovo con hostess cordiali
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine