Dettagli Recensione

 
Jaz Crystal Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

delusi da going

Villaggio troppo caro per i servizi offerti. Si paga tutto. Soft inclusive con sole bibite sfuse allungate con acqua. Lettini messi lontano dalla riva per affittare baldacchini. Animazione scadente.

Punto di forza
La spiaggia.
Punto debole
All invlusive falso.
Cibo scadente.
Gite truffa.
Sei giorni al posto di otto pagati.
Note sul volo
Orario di ritorno truffa.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Silvia Benassi
05 Agosto, 2012
Troppo caro? Io disdetto altri posti per andare in questo villaggio che, oltretutto, ha sempre ottime occasioni basta chiamare il servizio clienti per informarsi.
Come in tutti i villaggi io ho messo il portafoglio in cassaforte e non ho pagato nulla con la formula All inclusive, dalle bibite, snack, cibo, frutta... Le bibite sono quelle che trovi in tutta l'Africa, Oriente e sud America, non puoi chiedere di certo una Heineken come la bevi in Olanda, nemmeno in Italia il sapore è uguale ma più diluito, prova per credere!
Le escursioni non sono una truffa, se partivi informata sapevi già cosa cera da vedere, ed intendo info che escono dalle indicazioni Going, Vera tour, Bravo club e Francorosso.
No comment sui lettini, vai in riviera e cerca di portarne uno in riva al mare e poi vedi il bagnino come ti riporta indietro ahah.
I voli sono gestiti da Neos ed Alpitour che ne è proprietaria quindi il villaggio e Going non hanno colpa degli orari.
Animazione superlativa, non invadente, allegra, divertente, capitanate da 3 grandi colonne: Onnis, Dozio, Giannone. Fortunatamente un'elemento scadente che portava solo cattivo esempio dello staff è stato sostituito dal 24 luglio.
Sicura di essere stata in questo villaggio? O scrivi per conto di altri per "boicottarlo"? Mah..
Guarda al positivo, perchè il negativo attorno a noi è talmente tanto da farci solo avvelenare se lo stiamo ad "ascoltare"!

Buon Agosto
distinti saluti
Silvia.
1 risultati - visualizzati 1 - 1