Dettagli Recensione

 
Omneya Le Mirage Beach Hotel Bay Front
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Settimana incantevole

Siamo reduci da una settimana (21-28 luglio) passata al villaggio Le Mirage che giudichiamo incantevole. La dimensione della struttura e l'animazione discreta è perfetta per chi vuole passare una vacanza tranquilla anche con bimbi piccoli. Il ristorante, pur con gusti locali, è accessibile a tutti. La cucina italiana, che è sempre sconsigliabile all'estero è di livello accettabile mentre i piatti tipici sono squisiti; la quantità e la disponibilità in ogni ora del giorno è un attentato alla linea.

Punto di forza
Punto di forza è il mare, la struttura e l'animazione discreta e socievole gestica ottimamente da ragazzi educati e preparati. Il villaggio è inserito in un contesto residenziale signorile (standard egiziano) di ville sul mare; siamo stati piacevolmente a stretto contatto con i locali. Mai successo.
Punto debole
Unico piccolo neo il livello di pulizia che non potrà mai essere a livello italiano.
Note sul volo
Abbiamo volato con una piccola compagnia (Small Planet) assolutamente sconosciuta prima di questo volo. Un complimento al comandante (lo stesso per andata e ritorno) che ha effettuato due decolli e due atterraggi da manuale. Servizio a bordo inappuntabile (divisa casual tipo Lacoste) e crociera perfetta. Bravi.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine