Dettagli Recensione

 
WHR Berenice Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

parere

la descrizione del resort non corrisponde alla sua effettiva condizione e presenza, noi lo abbiamo sperimentato la settimana dal 14/7 al 21/7/2012. adatto solo per chi pratica sub o snorkeling.

Punto di forza
forse la barriera ma secondo me non importa fare tanti km, si trova qualcosa senz'altro simile anche più vicino all'aeroporto di marsa alam.e comunque adatto a chi fa sub.
Punto debole
non ha quasi per niente spiaggia e durante la bassa marea appare davanti a noi una distesa rocciosa coperta di alghe, alla barriera si accede tramite un pontile e l'acqua laggiù è molto profonda non adatta a chi non nuota o lo fa male. la ri-animazione la fanno due ragazzi volenterosi ma con poca esperienza.
i giardini sono in fase di rifacimento per la metà ancora da completare. il mini club per i ragazzi non funziona, e forse è da completare. le palme anche loro scalcinate qualcuna fa qualche dattero. non esiste nessuna assistenza per chi è in acqua, chi lo fa lo fa a suo rischio e pericolo.la cucina di scarsa qualità e molto ripetitiva, da migliorare. il teatro è quasi inesistente causa abbandono pertanto non attivo.
Note sul volo
ottimo il volo in perfetto orario.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine