Dettagli Recensione

 
Shoni Bay Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Ottima vacanza da consigliare a tutti

Vacanza fatta dal 15/7 al 29/7 da valter, pinuccia, manu, angela, bruno, anna.
grazie shoni bay ed al suo staff per averci fatto passare una bella vacanza e per averci coccolato in tutti i modi.

Punto di forza
L'entrata diretta nel mare che soddisfa tutti anche chi non sa nuotare perciò anche i bambini, mentre per gli amanti dello snorkeling subito dopo c'è una barriera corallina molto molto bella, io personalmente ho visto di tutto dalle tartarughe alla manta e altri pesci più o meno ordinari, poi un altro punto è la cucina, abbiamo mangiato alla grande per prima volta in Egitto dopo 7 anni di vacanze, il personale è ottimo, l'animazione discreta (non rompevano), molto bravi tutti, le camere sempre super pulite.
Punto debole
Forse le escursioni non perché non belle ma un po' care. Mancanza di wifi e di Skype peccato.
Note sul volo
Ho volato con air cairo, niente da dire ,dovrebbero rivedere il menù visto che portano solo turisti italiani.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da caterina ferrari
31 Luglio, 2012
ciao partirò il 20 di agosto con mio figlio che è disabile in sedia a rotelle, mi sapete dire: se il ristorante è raggiungibile senza scale o con l'aiuto di un ascensore montacarichi e rampa? e poi a noi ci hanno detto che torniamo di martedì. ma non può essere mi sfatate questi dubbi? grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Valter
04 Agosto, 2012
Ciao Caterina vai tranquilla per il ristorante c'è lo scivolo per portatori di handicap, per le stanze te ne fai assegnare una al piano terra, per il resto chiedi al direttore Paolo e goditi una bella vacanza ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da caterina
08 Agosto, 2012
si la camera al piano terra già prenotata grazie e grazie per avermi risposto... ma non mi hai risposto alla seconda domanda, siete tornati di lunedì o martedì? grazie!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Valter
11 Agosto, 2012
Questo non posso dirtelo non so da dove parti Caterina noi da Malpensa siamo partiti di domenica e siamo tornati di domenica. Quelli che partono da Bergamo so da lunedì a lunedì altri aeroporti non so chiedi alla tua agenzia ,ciao divertiti vedrai che sarà un ottima vacanza mi vien voglia di ritornarci ciaooooooo
In risposta ad un earlier comment

Inviato da caterina
29 Agosto, 2012
grazie per il consiglio, siamo tornati martedì bello davvero con mio figlio poi sempre tutti disponibili ha nuotato in mezzo al mare coi delfini grazie a loro grazie valter di tutto ciaooo
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Valter
05 Settembre, 2012
Ciao Caterina non avevo dubbi che ti saresti trovata bene, e ne sono felice sopratutto per il tuo ragazzo che ha potuto godere quel meraviglioso mare ciao un abbraccio
6 risultati - visualizzati 1 - 6