Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA BELLISSIMA.

Ho trascorso la prima settimana di agosto all'Habiba Beach con la mia famiglia.

Appena arrivati ci hanno accolti con un drink di benvenuto molto rinfrescante (dato il caldo molto forte in queste zone).

Gli animatori, dopo che si sono presentati, ci hanno accompagnato alle nostre camere.

Sinceramente un Suite così grande non mi era mai capitato di trovarla: cameretta per la mia bimba, ampio soggiorno con TV, camera da letto con letti king size e TV, locale guardaroba, bagno ampio e terrazzo con quattro lettini. Condizionatore in tutti i locali.

Bellissima la posizione: fronte piscina, comoda per raggiungere i punti principali del villaggio.

Molto silenziosa alla notte, pur essendo vicino alla piscina. Un'altra nota di merito è che la camera ci è stata lasciata fino alle 19.00 avendo l'aereo alle 24.00 e dovendo lasciare il villaggio alle 21.30.

L'animazione è molto gentile e cordiale,soprattutto Susanna e Stefanone; anche Daniele che fa parte del ricevimento e organizza escursioni, è molto gentile.

Forse un pò "particolare" la nostra guida per Luxor, ma non essendo italiano non è da giudicare perchè non ha la nostra mentalità.

Nella nostra settimana non abbiamo potuto apprezzare il cuoco italiano, è arrivato solo alla sera della partenza, e credetemi fantastico.

In ogni caso merende con crepes e fette di torta, colazioni super abbondanti e pop corn a mezzanotte non mancavano.

Non abbiamo avuto problemi con i lettini ne in spiaggia ne in piscina (non c'erano molti ospiti tedeschi, con quelli è una lotta anche in Italia nei migliori alberghi).

Il viaggio nell'escursione a Luxor è stato un pò "se torno a casa è una fortuna" ma anche in quel caso gli autisti erano egiziani.

Da apprezzare che l'escursione è finita alle 24.00 e al ristorante avevano preparato qualcosa per chi tornava.

E' stata una vacanza stupenda e mi piacerebbe ritornarci.

Da Mamy,papy e Ceci.

Punto di forza
L'animazione e la struttura stupenda.
Punto debole
Nessuno.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine