Dettagli Recensione

 
Settemari Club Blue Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

15 giorni d'inferno

Sono stati 15 giorni d'inferno con diarrea, bronchite, si mangiava male, il personale come le zecche sempre alla ricerca di mance, struttura vecchia e con poca animazione. Volevo andare via una settimana prima, ma avrei dovuto pagare la penale e il biglietto aereo di ritorno. Per me da oggi SETTEMARI avrà un mare in meno - Floriana Blue Lagoon - l'ho cancellato dalla carta geografica.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da osvaldo
21 Agosto, 2012
sei sicura di essere stata al floriana blue lagoon? sei l'unica a parlarne in negativo, io ci sono stato per 5 volte e nessuno si è permesso di cercarmi delle mance. la struttura non è vecchia ma in stile egypziano, se vuoi una struttura moderna devi far le vacanze in italia. cordiali saluti
Inviato da Elisabetta
30 Agosto, 2012
Anch'io ci sono stata e ritornata da una settimana, per me è stato un Paradiso in tutti i sensi, leggere queste opinioni super negative è veramente brutto e fossi in voi mi vergognerei, con tutti i sacrifici che fanno per farti passare una vancanza serena.
Ricordate che al mondo bisogna sapere anche adeguarsi un pò, perchè se ci fermiamo a riflettere e osserviamo cosa c'è al di fuori dei villaggi! la povertà, la mancanza di cibo e nonostante tutto ti regalano sempre il sorriso, noi che siamo nei villaggi siamo altro che dei principi. Saluti
2 risultati - visualizzati 1 - 2