Dettagli Recensione

 
Jaz Crystal Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

La vacanza perfetta.

Devo ammettere che mentre sto scrivendo mi prende la malinconia, e allo stesso tempo il ricordo di quei bei momenti passati al Jaz Crystal di Marsa Matrouh di da allegria... non e' un paradosso, ma un mix fantastico di emozioni che solo un bel posto ti puo' lasciare.
Sinceramente sia io che mia moglie di villaggi belli ne abbiamo visti tanti, in qualcuno ci siamo ritornati e di sicuro anche in questo ci torneremo volentieri.
In effetti la perfezione maniacale da parte del personale alberghiero per quanto riguarda la pulizia delle camere, le zone comuni spiaggia compresa non e' sinonimo di tutti i villaggi e se oltre a questo troviamo camere che sembrano suite, ristoranti al massimo della capienza senza code, e soprattutto possibilita' di dormire fino alle 10 e di trovare l'ombrellone in spiaggia quando nel villaggio ci sono 700 persona forse e' piu' unico che raro visto lo spettacolare mare.
Per quanto riguarda il divertimento ci sono Alessandro & Company che praticamente ti riempiono la giornata se vuoi, dal mattino alla notte con le feste in spiaggia organizzate a turno dal vari villaggi.
Le due settimane trascorse dal 19-06 al 03-07-2012 nella bellissima baia di Almaza sono state fantastiche... Questo anche grazie ad: Alessandro Onnis, Luca Dozio, Skizzo, Wilmer, Beatrice, Giacomo, Giannone, Federica,e Marina a cui vanno i nostri saluti e ringraziamenti sinceri.

Punto di forza
spiaggia, hotel, animazione
Note sul volo
Volo neos sopra le aspettative
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine