Dettagli Recensione

 
Omneya Le Mirage Beach Hotel Bay Front
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Mare spettacolare ma struttura non adeguata

Non è il caso in questo momento di andare in questo Hotel, forse tra qualche anno, lascia un po' perplesso il fatto che siano stati quasi tutti male... consiglio fermenti lattici a quintalate, lo sconsiglio a chi ha bambibi molto piccoli. La cucina non propone nulla per loro e molti nella settimana in cui siamo stati noi non hanno mangiato. Per quello pagato non ne vale assolutamente la pena, ci sono strutture decisamente migliori allo stesso prezzo o poco di più, peccato perché la struttura piccola è ideale per famiglie e per chi non ama la confusione.

Punto di forza
Mare spettacolare (maldiviano) con spiaggia bianca.
Buona ANIMAZIONE coinvolgente, cercavano di colmare le mancanze, miniclub non organizzato benissimo.
Punto debole
Spiaggia non pulita (calcinacci e chiodi trovati nella sabbia). Dopo la spiaggia dell'hotel ci sono sacchetti di plastica abbandonati.
Cucina ripetitiva, speziata, pasta scotta. Mosche ovunque, nel periodo in cui siamo stati noi (dal 24 Giugno al 30 Giugno) sono stati in molti male (dissenteria, febbre), qualcuno ha fatto delle flebo per reidratarsi. Una coppia di fianco a noi si è fatta trasferire al Bravo Club. Pulizia della camera approssimativa, struttura non nuova e in camera c'era anche un contenitore dei rifiuti totalmente arrugginito.
Note sul volo
Volo puntuale, anzi al ritorno in anticipo.
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine